Tastiera meccanica da gaming (lol e minecraft principalmente)

Pubblicità

Trinity78

Utente Attivo
Reazioni
176
Punteggio
59
Weila :luxhello:
mi sono ormai stancato della mia attuale tastiera (i tasti si piantano in continuazione, la barra spaziatrice rimane premuta, non mi registra delle battute, ecc) e ho quindi deciso di passare, finalmente, ad una tastiera meccanica. La userei principalmente per gaming (league of legends, minecraft e in futuro WoW o qualche altro MMORPG come GW2) e per sessioni di scrittura di variabile durata (dalle solite chat alle lunghe interminabili ore per progetti scolastici e simili). Ho dato un'occhiata al post guida alla scelta della tastiera, ma non riesco a capire nè quale switch soddisferebbe meglio le mie esigenze, nè quale tastiera acquistare. Sono disposto a spendere fino a circa 90€....voi cosa mi consigliate?
grazie a tutti in anticipo

90 euro non sono molti purtroppo, specialmente se cerchi tasti macro sono insufficenti, diciamo che forse i red potrebbero andare bene, se ti abitui per 2-3 settimane i missclick diventano veramente pochi e rari (lo dico da utilizzatore)

Peccato per l'illuminazione da fps, ma ti consiglio comunque la quickfire pro.
Se vuoi risparmiare e non vuoi la retroilluminazione, e forse è meglio visto che sei al primo acquisto, una steelseries 6gv2 con gli mx black, per esperienza personale è un ottima tastiera (almeno quando uscì) ora devo dire che effettivamente c'è di meglio.

Potete spiegarmi cosa cambia tra la pro e la tk? Sareste anch così gentili da indicarmi un sito dove acquistare la prescelta al prezzo migliore possibile e col layout, possibilmente, italiano?

Potete spiegarmi cosa cambia tra la pro e la tk? Sareste anch così gentili da indicarmi un sito dove acquistare la prescelta al prezzo migliore possibile e col layout, possibilmente, italiano?
cambia il design, la quick pro è tradizionale, mentre la tk è compatta, frecce all'interno del tastierino numerico.

sul dragone sta a 84 +ss

*domanda niubba*
tiro a caso o una delle due è migliore?
dragone?????????
no son entrambe uguali, cambia solo esteticamente alla fine, una ha meno tasti mentre l'altra è illuminata solo in parte ma mantiene i tasti convenzionali della tastiera...ti mando pm per lo shop

Lo immaginavo :)
ho un ultimo dubbio sulla quickfire pro........i tasti sono ben leggibili? guardando le immagini ho avuto l'impressione di no......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro