Tastiera meccanica da gaming ≤€70

Pubblicità

Stelvio7

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
47
Ciao a tutti gente.
E' finalmente arrivato il momento di cambiare tastiera, al momento infatti ho una CM Masterkeys Lite L (ottima per quello che costa per carità) e vorrei passare a una meccanica, spostando questa CM nel muletto.

Non vorrei sforare €70 di budget, e che abbia il tastierino numerico.
Avevo visto, e me ne sono innamorato, la Drevo Calibur ma le manca il tastierino. :muro:

Inoltre, ma non è una priorità, mi piacerebbe avesse i comandi per player (pausa/stop/precedente/successivo), cosa che nella mia attuale CM c'è ma come combinazione con il tasto FN.

Vi ringrazio anticipatamente! :ok:

io cercherei su ebay/subito spesso si trovano delle cooler master cm storm quickfire xt (usate) che fanno proprio il caso tuo.

Mmm okok, preferirei andare sul nuovo ma darò comunque un'occhiata qui sul forum, su ebay e subito.
Di nuovo con il mio budget cosa potrei scegliere? Nulla?

Mmm okok, preferirei andare sul nuovo ma darò comunque un'occhiata qui sul forum, su ebay e subito.
Di nuovo con il mio budget cosa potrei scegliere? Nulla?
Nuovo con tastierino sui 70€ direi niente, se puoi rinunciare al tastierino ci sono le classiche Drevo Calibur e Anne Pro.
Se valuti l'usato le cooler master quickfire XT sono molto buone, si trovano layout ita sui 60-70€.
Però in nessuna di quelle che ho citato ci sono i comandi multimediali a parte, la XT li ha in combo FN+tasti funzione.

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro