Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,616
- Punteggio
- 143
Non so perchè ma tutte le tastiere meccaniche che ho trovato su Amazon o su ePrice o su altri siti hanno tutte il layout o americano o tedesco, nessuna totalmente in italiano. Lo so che ci si abitua ma non mi piace perchè scrivo sempre senza guardare la tastiera e ho bisogno di un layout in italiano.
Mi dareste qualche consiglio su qualche buon modello? Non mi interessa se sia da gaming o meno, difficilmente gioco a giochi che richiedono il solo uso della tastiera o specifiche particolari.
La tastiera che vorrei dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- Minimale, quindi non troppo tamarra con forme futuristiche o particolari
- Nera come la pece
- Retroilluminata, non è importante se con RGB regolabile a piacimento o se munita solo di tre colori ma il rosso dev'esserci e l'illuminazione dev'essere bella forte
- Meccanica ovviamente
- Sarebbe meglio se munita di tastierino
Qualche idea?
Mi dareste qualche consiglio su qualche buon modello? Non mi interessa se sia da gaming o meno, difficilmente gioco a giochi che richiedono il solo uso della tastiera o specifiche particolari.
La tastiera che vorrei dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- Minimale, quindi non troppo tamarra con forme futuristiche o particolari
- Nera come la pece
- Retroilluminata, non è importante se con RGB regolabile a piacimento o se munita solo di tre colori ma il rosso dev'esserci e l'illuminazione dev'essere bella forte
- Meccanica ovviamente
- Sarebbe meglio se munita di tastierino
Qualche idea?