Tastiera Meccanica Con Layout In Italiano

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,616
Punteggio
143
Non so perchè ma tutte le tastiere meccaniche che ho trovato su Amazon o su ePrice o su altri siti hanno tutte il layout o americano o tedesco, nessuna totalmente in italiano. Lo so che ci si abitua ma non mi piace perchè scrivo sempre senza guardare la tastiera e ho bisogno di un layout in italiano.
Mi dareste qualche consiglio su qualche buon modello? Non mi interessa se sia da gaming o meno, difficilmente gioco a giochi che richiedono il solo uso della tastiera o specifiche particolari.
La tastiera che vorrei dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- Minimale, quindi non troppo tamarra con forme futuristiche o particolari
- Nera come la pece
- Retroilluminata, non è importante se con RGB regolabile a piacimento o se munita solo di tre colori ma il rosso dev'esserci e l'illuminazione dev'essere bella forte
- Meccanica ovviamente
- Sarebbe meglio se munita di tastierino

Qualche idea?

Se scrivi senza guardare il layout ita evitalo, che è il meno intuitivo. Ti basta 1 settimana per abituarti al nuovo layout migliore, per questo nessuno vende tastiere buone con il layout ita.
Così ad occhio mi sembra una cm storm xti quella giusta per te.
Altrimenti ci sono ancora 12 pezzi su amazon uk della ducky shine 5, che è ad un prezzo ridicolo. ;)

Se scrivi senza guardare il layout ita evitalo, che è il meno intuitivo. Ti basta 1 settimana per abituarti al nuovo layout migliore, per questo nessuno vende tastiere buone con il layout ita.
Così ad occhio mi sembra una cm storm xti quella giusta per te.
Altrimenti ci sono ancora 12 pezzi su amazon uk della ducky shine 5, che è ad un prezzo ridicolo. ;)
Quanto costerebbe nella norma?
Io su UK l'ho vista sempre sulle 130£ insomma parente a 160/180€

Quote if you like to be replied. ;)

Molto bella molto bella però €160 su Amazon mi sembrano un tantino tanti... ci sarebbe un qualche modello un po' meno costoso?

Con retro rossa non ce ne sono tante buone, per risparmiare puoi andare su ozone strike battle, ma è tkl...
Ma comprare una lucina rossa e tenerla sulla scrivania?

Potrei ma é un fattore estetico a corredo con il resto della configurazione hardware! Molto molto bella la ozon! La cercavo esattamente così!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro