MecKBoard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,238
- Punteggio
- 75
Bisogna vedere cosa cerchi di preciso...La striscia led la metto sotto al solleva schermo, così illuminerà la tastiera, problema risolto :) Per quanto riguarda la tastiera non vorrei spendere più di 130 euro, però se posso approfittare di chiederti di darmi un modello di riferimento per più fasce di prezzo lo faccio volentieri ahah. Non ho urgenza di acquistarla, quindi se fosse possibile averne una per i 90/110, una per i 120/150 e una tra i 150 e i 180 mi faresti un favore enorme. L'unica cosa che vorrei cambiare a questo punto è il tasto con la fastidiosa icona di Windows, poi penso che opterò per dei Cherry MX Brown... Come dicevo prima non mi serve il tastierino, mentre le frecce sono assai comode :)
TLK sui 90/110: cm storm rapid-i, novatouch o ozone strike battle
TLK sui 120/150: filco e KUL87 sopra tutte, poi ducky forse qualcosa su amazon uk e poi KBParadise V80 sotto
TLK sopra 150: WASD da importare e altre intorno ai 180-200, ma sempre da fuori EU
60% con frecce: Leopold o Varmilo, entrambe da importare dalla Korea o da USA (intorno ai 150-160 tutto compreso)
60% senza frecce: pok3r o KBParadise V60 (entrambe intorno ai 110 circa)
Facendo una classifica sulla qualità/prezzo/Optional più o meno: Leopold/Varmilo, KUL87, Filco, Ducky/Pok3r/Novatouch, KBParadise/Rapid-i, ozone strike battle ;)
- - - Updated - - -
Le uniche che ti danno la possibilità di spostare i tasti sulla tastiera a destra e sinistra della barra sono la Leopolde la KUL semplicemente con il dipswitch, la pok3r programmandola, la filco e la cm rapid-i mettendo un controller custom.