Tastiera meccanica cherry mx red sui 100€

Pubblicità

Fantasma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,

Vorrei acquistare una tastiera meccanica con tasti cherry mx red, che ritengo i più adatti alle mie esigenze, spendendo intorno ai 100 euro (+ o - 10€)
Ero interessato alla HyperX alloy fps, che però ha layout USA. Su consiglio di un amico ho poi dato un'occhiata alla Asus Strix Tactic Pro, che costa pure meno ed ha molti tasti macro, però alcune recensioni non mi hanno convinto, e non ho ben capito se ci sono diversi modelli e revisioni.
Qualcuno mi può dare consigli? Gioco principalmente a giochi FPS competitivi tipo rainbow six siege, però ho necessità del tastierino numerico perchè gioco ad Arma 3.

Grazie in anticipo!

Buongiorno,

Vorrei acquistare una tastiera meccanica con tasti cherry mx red, che ritengo i più adatti alle mie esigenze, spendendo intorno ai 100 euro (+ o - 10€)
Ero interessato alla HyperX alloy fps, che però ha layout USA. Su consiglio di un amico ho poi dato un'occhiata alla Asus Strix Tactic Pro, che costa pure meno ed ha molti tasti macro, però alcune recensioni non mi hanno convinto, e non ho ben capito se ci sono diversi modelli e revisioni.
Qualcuno mi può dare consigli? Gioco principalmente a giochi FPS competitivi tipo rainbow six siege, però ho necessità del tastierino numerico perchè gioco ad Arma 3.

Grazie in anticipo!

se la vuoi con layout ita ti consiglio la Ozone Strike Battle 69€ in offerta su drako
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17747

la Strike pro va bene oppure anche la cooler master masterkeys Pro L si trova sui 100€.

io mio consiglio è però quello di puntare su un layout USA che è decisamente più comodo e ti permetto di valutare tastiere con qualità decisamente maggiore, tipo la Ducky One.

Grazie ragazzi, credo che opterò per la hyper x alloy fps, perchè la manifattura mi sembra molto molto buona, il design è abbastanza minimalista ed ha il tastierino numerico. Niente rgb e sfarzosità inutili, dritta al punto. Utilissimo il consiglio sul layout USA, era l'unica cosa che mi tratteneva dal valutare queste tastiere. Grazie ancora :cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro