Tastiera meccanica budget 120€

Pubblicità
Bassa qualità, tastiera da evitare a meno che tu non la prenda intorno ai 45 euro.
Cosa devi farci? Se non sei un commercialista o non devi usare tanto excel eviterei il numpad, che è scomodo. Le lucine sono essenziali o possiamo andare su qualcosa di più serio e duraturo?
cheers
 
Lascia stare quella Corsair, la qualità è davvero bassa e non vale assolutamente quello che costa. Se vuoi qualcosa di qualità simile a quella prendi una Drevo Tyrfing v2 sempre su Amazon, almeno il risparmio è netto.
Però secondo me con quel budget dovresti puntare a qualcosa di ottima qualità, in più dovresti considerare se ti serve davvero il tastierino numerico, dato che ad esempio per giocare è molto scomodo perché ruba spazio al mouse.
Ti consiglio ad esempio:
https://www.candykeys.com/category:mechanical-keyboards/brand:leopold scegli tra quelle che hanno la sigla PD nel nome, alcune sono anche in sconto
 
Scusate il ritardo della risposta ma ero bloccato in autostrada
Classica navigazione, e per giocare,
la preferirei RGB, il num pad non lo uso spesso, però mi ci sono affezionato, mi farebbe strano avere una tastiera più “corta”.
Comunque credevo che le tastiere della corsair fossero delle ottime tastiere, solito discorso vale per i mouse?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Cancello parte del topic per ovvi motivi, se volete fare rissa trovatevi di persona e picchiatevi in testa con le vostre affidabili corsair, leopold e topre, chi resta in piedi vincerà il premio per la miglior e più DURAtura tastiera.

sanzionati come da regolamento @MecKBoard @Dvorak Tarantino @bald0


tornate in tema e date una mano al povero @Alberto Di Bugno
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top