DOMANDA Tastiera Meccanica 80 €

TheTimeSte

Nuovo Utente
28
0
Salve a tutti. vorrei affidarmi alla vostra esperienza dato che vorrei cambiare la mia attuale tastiera a membrana (kit devastator) con una bella tastiera meccanica con la quale principalmente giocherò.
il mio budget vorrebbe stare intorno agli 80 € in totale

caratteristiche che possibilmente deve avere
switch: mx brown
retroilluminazione

NON mi interessano particolarmente altri aspetti aggiuntivi tipo macro eccetera.

beh a voi la parola :)
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Per 80 euro secchi non trovi quello che cerchi. Su quel prezzo dovresti trovare circa Asus echelon, cm xt, SS 6gv2, ozone Quick e forse qualcosa della Tesoro... Dacci un occhio per farti un'idea sui vari store
 

TheTimeSte

Nuovo Utente
28
0
Per 80 euro secchi non trovi quello che cerchi. Su quel prezzo dovresti trovare circa Asus echelon, cm xt, SS 6gv2, ozone Quick e forse qualcosa della Tesoro... Dacci un occhio per farti un'idea sui vari store

guarda io non so perchè ma amo la quickfire tk credo sarebbe comodissima dato che non ho molto spazio sulla scrivania.
il fatto è che la trovo solo con layout USA sapresti aiutarmi?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
io ho la tk, ma costa un pochino di più di 80 euri ;)
Il layout UK è il migliore, poi US e poi ITA...quindi se riesci prendila UK. Su amazon si trova o anche sugli altri store (drako,ekey,planetcomputerpisa)
 

TheTimeSte

Nuovo Utente
28
0
io ho la tk, ma costa un pochino di più di 80 euri ;)
Il layout UK è il migliore, poi US e poi ITA...quindi se riesci prendila UK. Su amazon si trova o anche sugli altri store (drako,ekey,planetcomputerpisa)

in che senso "è il migliore" il layout non puo' essere migliore... io sono sempre stato abituato a quello italiano... comunque come ti ci trovi?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
è migliore per la scrittura, scrivi più velocemente appena ti ci abitui. Sempre che non sei uno che pigia tutti i tasti con l`indice. XD
Io ormai ce l`ho da circa 8 mesi mi sembra...retro bianca, switch brown e mi ci trovo da dio. Essendo compatta mi sta perfettamente al pari del notebook dove gioco/scrivo, ed è come avere un`estensione del pc. Gioco a sc2 e non manca un tasto, come tutte le meccaniche =)
Per pulirla è molto semplice e si smonta facilmente con l`apposito gancetto che danno in dotazione. Mi è caduta qualche volta e sembra molto solida, nemmeno un biccio, nonostante sia fatta di plastica. Il cavo è molto solido (in treccia) e molto lungo (sotto la tastiera c`è una guida per porlo a destra o sinistra).
 

TheTimeSte

Nuovo Utente
28
0
è migliore per la scrittura, scrivi più velocemente appena ti ci abitui. Sempre che non sei uno che pigia tutti i tasti con l`indice. XD
Io ormai ce l`ho da circa 8 mesi mi sembra...retro bianca, switch brown e mi ci trovo da dio. Essendo compatta mi sta perfettamente al pari del notebook dove gioco/scrivo, ed è come avere un`estensione del pc. Gioco a sc2 e non manca un tasto, come tutte le meccaniche =)
Per pulirla è molto semplice e si smonta facilmente con l`apposito gancetto che danno in dotazione. Mi è caduta qualche volta e sembra molto solida, nemmeno un biccio, nonostante sia fatta di plastica. Il cavo è molto solido (in treccia) e molto lungo (sotto la tastiera c`è una guida per porlo a destra o sinistra).

l'ho trovata su newegg per 80 euro ma con layout us mi consigli di prenderla? magari dacci un occhiata ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili