Avevo letto e mi ero scordato di risponderti... O forse non ho voluto risponderti per evitare che mi arrivasse un'altra "tastiera molla" :asd:
Comunque devo dire che con la MK750 mi ci sto trovando benissimo e ringrazio ancora
@Ferro10 per avermela suggerita.
Con la HyperX Alloy facevo un casino di errori di battitura, sentivo come i tasti "troppo piccoli" e dovevo sforzarmi ad essere molto preciso, per qualche motivo con la MK750 ho una sensazione completamente opposta, cioè di avere tra le mani qualcosa di "spesso/robusto" e magicamente gli errori di battitura sono scomparsi... Per caso avete avuto anche voi sensazioni simili con altre tastiere?
Inoltre con il layout UK mi ci trovo decisamente meglio, l'USA mi faceva impazzire per le parole con l'apostrofo, per non parlare del "c'è" che ogni volta lo scrivevo in modo diverso :asd: oppure per scrivere qualcosa tra virgolette
Tra l'altro è davvero molto bella anche l'illuminazione RGB. Tenendo il pc davanti alla tastiera con la Alloy vedevo il "Puntino" del led riflettere sul vetro del case, con questa non si vede il fastidioso Puntino lol
L'unica cosa "negativa" è che è piuttosto alta ma hanno avuto l'ottima idea di aggiungere un poggiapolsi magnetico, che tra l'altro è discretamente comodo, che rimedia a questa cosa e anzi non mi fa rimpiangere affatto la "bassezza" della Alloy (sprovvista di poggiapolsi), l'unica cosa è che il poggiapolsi copre la "striscia luminosa" posta nella parte inferiore della tastiera... Ma vabbè, complessivamente mi piace davvero parecchio
Però ho notato una cosa: nello "spazio a destra", per intenderci quello appena sopra le freccette, si sviluppa un certo calore. Non è che diventa proprio bollente ma si sente che scalda, questo calore nel tempo può danneggiare la tastiera o va tutto bene?
Grazie! :)
P. S. Comunque la maledizione della "tastiera molla" ogni tanto torna comunque. All'inizio non c'era per niente, ora ogni tanto il tasto shift sinistro lo fa, ogni tanto no... Ormai mi sono rassegnato/abituato all'idea, probabilmente sono anche io ultra sensibile a queste cose!
Inviato da ONEPLUS A5010 tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum