DOMANDA Tastiera meccanica 70-75 euro!

Pubblicità
La retroilluminazione la hanno solo le versioni da 129 e 149 euro. Cmq e' una bella tastiera anche se non mi sembra molto solida, sull'amazzone non c'e' quindi devi mettere in conto di pagare le spese di spedizione da almeno 15-20 euro. Io la G6v2 l'ho presa sull'amazzone pagandola 83 euro spedita e non e' male.

Penso che più che dell' opinione personale ( con tutto il rispetto) conti di più una review di chi l' ha avuta sotto mano.
QPAD MK-50 Mechanical Gaming Keyboard Review | techPowerUp

Io cmq la prenderei dal sito ufficiale.

ricordo a tutti che non è una gara alla marca più bella...ma a quella che più si adatta all'utente

ve lo ricordo solo per evitare eventuali fanboysmi che potrebbero sfociare ;)

Penso che più che dell' opinione personale ( con tutto il rispetto) conti di più una review di chi l' ha avuta sotto mano.
QPAD MK-50 Mechanical Gaming Keyboard Review | techPowerUp

Io cmq la prenderei dal sito ufficiale.

Ma certo, ma questo lo si puo' dire di tutte le altre tastiere. SteelSeries 6Gv2 Mechanical Gaming Keyboard Review - Conclusion

In piu' io la G6V2 ce l'ho sottomano, quindi e' piu' di una semplice opinione personale.

ricordo a tutti che non è una gara alla marca più bella...ma a quella che più si adatta all'utente

ve lo ricordo solo per evitare eventuali fanboysmi che potrebbero sfociare ;)

Assolutamente, infatti si stava parlando delle tastiere che l'utente aveva proposto. Penso che sia in caso di acquisto della quick fire che della 6gv2 l'utente non rimarra' insoddisfatto. Volevo solo sfatare questo mito del "uno switch e' migliore di un'altro".

Ultima modifica:
Alla fine secondo me l'utente non lo sente più di tanto il cambiamento tra uno switch e l'altro (si parla di 5 grammi di differenza :sisi:)
L'importante è che noterò la differenza fra la mia tastiera da 10 euro a una da 70 (penso la differenza la noterà più il mio portafogli :D)

si,piu che altro sono vezzi del momento (non ho mai provato i red ma non credo ci sia sta gran differenza)

si,piu che altro sono vezzi del momento (non ho mai provato i red ma non credo ci sia sta gran differenza)
esatto avevo 70 euro da buttare :sisi:
Apparte gli scherzi cercavo una tastiera che mi durasse più di 2 mesi (secondo me in tutta la mia vita ho speso più di 50 euro a comprarmi ogni volta quelle tastiere da 15 euro :muro:)

Si si a me non frega niente che lui prenda una o l' altra. Spero che prenda quella che più si adatta alle sue esigenze. Il mio commento riguardava solo i suoi dubbi sulla qualità costruttiva.

non volevo rimproverare nessuno :asd: ho solo messo le mani avanti per evitare flame..

cmq riguardo la scelta vedi quale ti ispira di più e fa l'acquisto...sono tutte ottime e meccaniche...un altro livello rispetto alle membrane

Sinceramente sono ancora indeciso fra la steelseries 6gv2 e la quickfire rapid... Magari ora mi leggo qualche recensione.
Entro oggi vi faccio sapere.
A parità di prezzo e caratteristiche sarei propenso per la quickfire rapid visto il bundle, il cavo staccabile e inoltre potrei mettere un adattatore Ps/2 così da renderla NKRO...
Però i matriali da quanto ho sentito sono un pò plasticosi Non so a cosa pensare:suicidio:

- - - Updated - - -

Ho letto il topic ufficiale sulla quickfire pro ed è bellissima:rolleyes: Qualcuno sa come averla a un pò meno di 99 euro?
Se lo sapete mi potreste inviare un pm?

Scusate ho un ultimo dubbio.
Dopo aver nerdato per un 2-3 giorni non sono riuscito a trovare la quickfire pro a meno di 99 euro...
Quindi vorrei chiedervi se sarebbe meglio risparmiare quei 25 euro e buttarmi su una rapid o 6gv2 o spenderli perchè c'è una differenza tale da giustificare quei 25 euro...
Questo sarebbe il mio ultimo dubbio... (vi giuro che poi non vi chiedo più niente :inchino:)

Alla fine sono riuscito ad arrivare a 100 euro di budget e direi di andare decisamente di quickfire pro :rock: La ordinerò verso fine settembre perchè ho alcuni problemi...
Comunque appena la ordina vi avviso e magari faccio una piccola recensione con le mie prime impressioni...
Vi ringrazio per le risposte e se avete qualche altro consiglio dite pure.
P.s. La prenderò con switch red per la cronaca (anche se quelli neri sono più semplici da trovare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro