DOMANDA Tastiera meccanica 70-75 euro!

Pubblicità

TitaniumPower

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,
(so che ho aperto già una discussione ma alcune cose sono cambiate e avrei bisogno di altri consigli :blush:) Per dicembre vorrei comprarmi una tastiera meccanica (uso principale FPS) ed ho un budget di 70 massimo 75 euro...
Non punto a tanti fronzoli... mi importa che abbia degli switch black o red (non sono molto esperto di tastiere secondo voi quali sono gli switch migliori per gli FPS?)
Ora vi elenco alcune tastiere che ho notato (prezzi presi dal dragone):
CM Storm Quick Fire Rapid - ITA € 74,90
Razer Blackwidow - US layout € 74,90
SteelSeries 6G v2 Gamer Keyboard - US Layout € 74,90
Tt eSports MEKA Mechanical Gaming Keyboard € 74,90
Ah quasi dimenticavo non mi importa il tastierino numerico e la retroilluminazione...:sisi:
Cosa ne pensate?:boh: Avete qualche altro consiglio?:help:
Grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!

se fai fps il meglio sarebbero i red...quindi una quickfire pro sarebbe ottima

Si ma la quick fire è introvabile a meno di 99 euro ho provato su trovaprezzi amazzone dragone ******** pc-alieno... Percaso conosci qualche tastiera a 75 euro con cherry red? se no allora vado per una cherry black non mi va di spendere 25 euro in più (già 75 sono un pò tantini per una tastiera meccanica :asd:)

- - - Updated - - -

O meglio se c'è un grande cambiamento fra cherry mx black a red che valga quei 25 euro un pensierino ce lo potrei fare...

- - - Updated - - -

Up?

Io avevo lo stesso tuo problema. Alla fine ho preso la Steelseries g6v2. Con i black mi trovo bene non sono durissimi, anzi. Io mi trovo molto bene e del layout non mi importa tanto non guardo la tastiera per scrivere, quindi anche se ho la versione US non cambia niente.
Ovviamente dovrai preventivare che fara' un po' di rumore in piu'. Pero' la differenza, sopratutto negli fps, tra antighosting e rispostanelle pressioni, si sente tantissimo.

Sinceramente del rumore non me ne frega più di tanto visto che comprerò delle roccat kave ed anno un buon isolamento dai rumori esterni (almeno così dicono)...
Il leyout non mi spaventa anche perchè proprio su questo forum c'è una validissima guida ai leyout e quello USA mi piace veramente molto...
Quindi tu mi consigli la Steelseries 6gv2...
Aspetto qualche altra risposta sennò vado di steelseries, cosa ne pensi tu invece delle altre elencate?

- - - Updated - - -

ok mi sono informato e ho deciso di eliminare la tt esport meka poichè rispetto alle altre tastiera non è granchè...
Riguardo la QuickFire Rapid mi sono informato ed è una gran bella tastiera (non credevo fosse così buona :D)
Le caratteristiche tecniche della Steelseries GsV2 sono praticamente introvabili comunque tutti ne parlano bene quindi per ora è la mia seconda scelta!:asd:
Per quanto riguarda la BlackWidow leggo per i vari forum pareri veramente contrastanti (alcuni dicono che è una tastiera buonissima altri che è fatta con materiali scadenti :boh:) rimane la mia terza scelta anche se mi devo informare meglio...

- - - Updated - - -

Scusate 6g V2

- - - Updated - - -

Ultima domandina :P che differenza c'è fra BlackWidow base la BlackWidow Stealth Edition e la BlackWidow Tournament Edition? Sullo store della razor costano tutte e tre 78 euro... Se c'è la rrretroilluminazione in più allora me la prendo se no rimango con la BlackWidow base...

Ultima modifica:
Sinceramente del rumore non me ne frega più di tanto visto che comprerò delle roccat kave ed anno un buon isolamento dai rumori esterni (almeno così dicono)...
Il leyout non mi spaventa anche perchè proprio su questo forum c'è una validissima guida ai leyout e quello USA mi piace veramente molto...
Quindi tu mi consigli la Steelseries 6gv2...
Aspetto qualche altra risposta sennò vado di steelseries, cosa ne pensi tu invece delle altre elencate?

- - - Updated - - -

ok mi sono informato e ho deciso di eliminare la tt esport meka poichè rispetto alle altre tastiera non è granchè...
Riguardo la QuickFire Rapid mi sono informato ed è una gran bella tastiera (non credevo fosse così buona :D)
Le caratteristiche tecniche della Steelseries GsV2 sono praticamente introvabili comunque tutti ne parlano bene quindi per ora è la mia seconda scelta!:asd:
Per quanto riguarda la BlackWidow leggo per i vari forum pareri veramente contrastanti (alcuni dicono che è una tastiera buonissima altri che è fatta con materiali scadenti :boh:) rimane la mia terza scelta anche se mi devo informare meglio...

- - - Updated - - -

Scusate 6g V2

- - - Updated - - -

Ultima domandina :P che differenza c'è fra BlackWidow base la BlackWidow Stealth Edition e la BlackWidow Tournament Edition? Sullo store della razor costano tutte e tre 78 euro... Se c'è la rrretroilluminazione in più allora me la prendo se no rimango con la BlackWidow base...

Cosa intendi per caratteristiche? Come switch monta i cherry mx black. La struttura e' molto solita , infatti e' bella pesante rispetto alle altre tastiere che ho avuto. Non ha tanti per macro, ha solamente un tasto con il logo della Steelseries al posto del tasto di windows a sinistra con cui puo iaccedere ai vari tasti multimediali. Nella scatola non c'e' niente apparte un'adattatore PS2 , un adesivo e un libretino guida.

Quoto Ponizu, anche io oggi ho ordinato la Stellseries 6gv2, leggo dai pareri(tutti positivi) che è una validissima e buonissimissima tastiera!

Quindi voi dite che è migliore la steelseries rispetto alla quickfire rapid?
r4ul37 so bene che è una validissima tastiera (una delle migliori in quella fascia di prezzo) ma siccome 75 euro per una tastiera (che tra l'altro non è lo strumento per un gamer più importante) sono tanti vorrei avere almeno il meglio per questa fascia di prezzo.

Sforo di 5 euro dal tuo badget.Can questa ti scegli layout e tipo di cherry.
ciao
QPAD | MK-50
Grazie per il consiglio Ottoore...è una bellissima tastiera con retroilluminazione, cherry red wow quei 5 euro in più li vale tutti sai percaso dove la posso acquistare con il leyout UK? non riesco a trovarla oltre a quel sito che mi hai linkato...:asd:
Comunque aspetto ad acquistarla... vediamo cosa dicono gli altri...
RICAPITOLANDO le mie scelte sono Steelseries 6gv2 switch black cm storm quickfire rapid switch black e la QPAD MK-50 (se la risco a trovare) switch red!!!

Grazie per il consiglio Ottoore...è una bellissima tastiera con retroilluminazione, cherry red wow quei 5 euro in più li vale tutti sai percaso dove la posso acquistare con il leyout UK? non riesco a trovarla oltre a quel sito che mi hai linkato...:asd:
Comunque aspetto ad acquistarla... vediamo cosa dicono gli altri...
RICAPITOLANDO le mie scelte sono Steelseries 6gv2 switch black cm storm quickfire rapid switch black e la QPAD MK-50 (se la risco a trovare) switch red!!!

La retroilluminazione la hanno solo le versioni da 129 e 149 euro. Cmq e' una bella tastiera anche se non mi sembra molto solida, sull'amazzone non c'e' quindi devi mettere in conto di pagare le spese di spedizione da almeno 15-20 euro. Io la G6v2 l'ho presa sull'amazzone pagandola 83 euro spedita e non e' male.

Mmmmh la cosa si fa abbastanza difficile :muro: La steelseries è una tastiera veramente valida ma il bundle è davvero ristretto
la cm storm quickfire pro ha delle caratteristiche simili alla steelseries ma è un pò più plasticosa ma in bundle ha alcuni tasti di ricambio
la qpad mk 50 è una tastiera con switch red (migliori rispetto ai black) ma costa di + comprese le spedizioni (se devo comprarmi questa tanto vale prendere una quickfire pro)
Mi stanno venendo una marea di dubbi :cav:

Mmmmh la cosa si fa abbastanza difficile :muro: La steelseries è una tastiera veramente valida ma il bundle è davvero ristretto
la cm storm quickfire pro ha delle caratteristiche simili alla steelseries ma è un pò più plasticosa ma in bundle ha alcuni tasti di ricambio
la qpad mk 50 è una tastiera con switch red (migliori rispetto ai black) ma costa di + comprese le spedizioni (se devo comprarmi questa tanto vale prendere una quickfire pro)
Mi stanno venendo una marea di dubbi :cav:

Che io sappia la Quick fire Pro non ha tasti aggiuntivi. Ha solo la pinza per sostituirli. Per quali siano i migliori Switch penso che solo chi li ha provati tutti e tre possa dirlo, ma rimane cmq un parere soggettivo. Avere i red puo' significare miss clickare spesso (ma anche no), avere i black puo' significare fare fatica dopo un po' di ore (ma anche no).

Che io sappia la Quick fire Pro non ha tasti aggiuntivi. Ha solo la pinza per sostituirli. Per quali siano i migliori Switch penso che solo chi li ha provati tutti e tre possa dirlo, ma rimane cmq un parere soggettivo. Avere i red puo' significare miss clickare spesso (ma anche no), avere i black puo' significare fare fatica dopo un po' di ore (ma anche no).
Allora io sono abituato a tasti abbastanza duri (ho una nilox da 10 euro ed ha una corsa di 4 mm circa) quindi secondo me mi troverei meglio con degli switch black...Perfetto ho deciso prenderò una steelseries 6gv2 (voi direte "ma sei scemo è la prima che ti abbiamo consigliato" ... scusate ma volevo essere sicuro di spendere bene i miei soldini....:blush:) Non so quando la ordinerò ma quando mi arriva credo farò una piccola recensione per far capire un pò com'è, magari ci allego qualche foto...
Grazie a tutti, come sempre questa community a mio parere è la più seria ed efficente fra tutte.:ok:

quoto.
vengono consigliati come migliori da fps i black ma ognuno ha la sua sensibilità,il discorso ci si abitua non sempre è corretto
i red potrebbero essere un giusto compromesso
con i black per ora mi trovo benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro