DOMANDA Tastiera meccanica 70-75 euro!

Pubblicità

TitaniumPower

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,
(so che ho aperto già una discussione ma alcune cose sono cambiate e avrei bisogno di altri consigli :blush:) Per dicembre vorrei comprarmi una tastiera meccanica (uso principale FPS) ed ho un budget di 70 massimo 75 euro...
Non punto a tanti fronzoli... mi importa che abbia degli switch black o red (non sono molto esperto di tastiere secondo voi quali sono gli switch migliori per gli FPS?)
Ora vi elenco alcune tastiere che ho notato (prezzi presi dal dragone):
CM Storm Quick Fire Rapid - ITA € 74,90
Razer Blackwidow - US layout € 74,90
SteelSeries 6G v2 Gamer Keyboard - US Layout € 74,90
Tt eSports MEKA Mechanical Gaming Keyboard € 74,90
Ah quasi dimenticavo non mi importa il tastierino numerico e la retroilluminazione...:sisi:
Cosa ne pensate?:boh: Avete qualche altro consiglio?:help:
Grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!

se fai fps il meglio sarebbero i red...quindi una quickfire pro sarebbe ottima

Si ma la quick fire è introvabile a meno di 99 euro ho provato su trovaprezzi amazzone dragone ******** pc-alieno... Percaso conosci qualche tastiera a 75 euro con cherry red? se no allora vado per una cherry black non mi va di spendere 25 euro in più (già 75 sono un pò tantini per una tastiera meccanica :asd:)

- - - Updated - - -

O meglio se c'è un grande cambiamento fra cherry mx black a red che valga quei 25 euro un pensierino ce lo potrei fare...

- - - Updated - - -

Up?

Io avevo lo stesso tuo problema. Alla fine ho preso la Steelseries g6v2. Con i black mi trovo bene non sono durissimi, anzi. Io mi trovo molto bene e del layout non mi importa tanto non guardo la tastiera per scrivere, quindi anche se ho la versione US non cambia niente.
Ovviamente dovrai preventivare che fara' un po' di rumore in piu'. Pero' la differenza, sopratutto negli fps, tra antighosting e rispostanelle pressioni, si sente tantissimo.