DOMANDA Tastiera meccanica (€100)

Pubblicità
Leggendo in giro ho visto che a Londra hanno fermato un container pieno di roba di Banggood per via di dazi non pagati e cose così. La cosa strana e che nel tracking alla maggior parte delle persone il pacco risulta fermo a Nysa (Polonia).

Ultima modifica:
È a Nysa ma a quanto pare questo aggiornamento è per la maggior parte falso.
Bisogna che smettano di consigliare Banggood su questo sito per ora
Mi dispiace per voi, ma avevate scelto entrambi priority direct mail vero? A me con eu priority line non ho avuto problemi e anche altri utenti con questa spedizione non ne hanno avuti

Mi dispiace per voi, ma avevate scelto entrambi priority direct mail vero? A me con eu priority line non ho avuto problemi e anche altri utenti con questa spedizione non ne hanno avuti
Si, io avrei scelto la priority direct mail, ma a quanto mi hanno detto sul gruppo di supporto di BG su Telegram pare l'abbiano cambiata con la eu.

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

@_Achille BG sta dando il contentino a tutta quella gente incavolata nera per i tremendi ritandi nella consegna. È un disperato tentativo di limitare i non pochi danni che avranno per la marea di richieste di rimborso.

ciao ragà, vi e arrivata la tastiera? perchè vorrei comprarmene 1 e pensò da bangood.
fatemi sapere anche in questo thread per il penultimo commento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro