DOMANDA Tastiera max 50 euro.

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Buongiorno, prima di scrivere la domanda ho tastato un po' il territorio leggendo qualche recensione e thread qui sul forum ma non ho trovato precisamente quello che cercavo, avrei bisogno di qualche consiglio su una tastiera con budget massimo di 50 euro, utilizzo principale gaming, non ho particolari esigeneze ne preferenze sulla tipologia di tasti, provengo da un kit coolermaster devastator, immagino che qualsiasi cosa sui 50 euro sia meglio della tastiera del kit.
Sarebbe carino fossero inclusi anche led rgb, su amazon ho trovato queste:

https://www.amazon.it/gp/product/B07Z5M6D5Z/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B01KT8D5SG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B07D9DYNHV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

cosa ne pensate? mi consigliate altro?
(la logitech sfora un po' ma per un po' di qualità in più posso essere un po' più elastico)

Io andrei sulla Razer che è la migliore in qualità\prezzo, però anche Logitech e Corsair non sono affatto male. Trust la lascerei perdere dato che le altre marche sono nettamente superiori.

La Razer la prese un amico quando era in offerta e non si trovò benissimo, sia per il software razer che per la retroilluminazione molto fiacca della tastiera, nonostante la prese in promo a 37€ ha fatto reso senza pensarci su.

Personalmente come qualità prezzo c'è la CoolerMaster MS110 intorno ai 47€ che sembra essere ben assemblata e con una buona retroilluminazione, ovviamente non è meccanica ma mechanical quindi con membrana, ma se non hai particolari preferenze dubito ti troverai male.

Io andrei sulla Razer che è la migliore in qualità\prezzo, però anche Logitech e Corsair non sono affatto male. Trust la lascerei perdere dato che le altre marche sono nettamente superiori.
Pessimo consiglio, dato che razer è l'ultimo brand sulla faccia della terra per rapporto qualità prezzo, e corsair e logitech fanno tastiere da scartare proprio per il rapporto qualità prezzo.
Trust almeno non vende pattumiera a 200 euro (seppur i loro prodotti non siano da comprare anche a prezzi più bassi).

In ogni caso, tra le 3 alternative elencate, 2 sono a membrana e una è una tastiera meccanica.
Devi prima schiarirti le idee su cosa vuoi comprare.

La Rapoo VPRO V500, switch validi, costa poco, non ha i led ma qualitativamente è decente.

Pessimo consiglio, dato che razer è l'ultimo brand sulla faccia della terra per rapporto qualità prezzo, e corsair e logitech fanno tastiere da scartare proprio per il rapporto qualità prezzo.
Trust almeno non vende pattumiera a 200 euro (seppur i loro prodotti non siano da comprare anche a prezzi più bassi).

In ogni caso, tra le 3 alternative elencate, 2 sono a membrana e una è una tastiera meccanica.

La Rapoo VPRO V500, switch validi, costa poco, non ha i led ma qualitativamente è decente.
Scusa, pensavo che Razer fosse una bella marca, provandola non mi sembrava così male...

Questa può essere un'idea, switch validi, costa poco, non ha i led ma qualitativamente è decente.
La sharkoon sgk5 che su amazon si trova a circa 47€ spedita mi sai dire qualcosa?

Questa può essere un'idea, switch validi, costa poco, non ha i led ma qualitativamente è decente.
Cerco più che altro una tastiera full-size, se ha anche i tasti aggiuntivi per la regolazione del volume non sarebbe male, con led rgb o anche semplice retroilluminazione , non ho mai provato una meccanica quindi non so cosa mi perdo, ne avevo linkata una semplicemente perchè ad un prezzo basso, se hai altro da consigliarmi con queste caratteristiche allora potrebbe fare al caso mio, budget anche sui 60 ma non molto oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro