PROBLEMA Tastiera Masterkeys Lite L

Pubblicità

MamboGaming

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
ho un problema con la tastiera masterkeys L, non mi si accende più nessun led...quando accendo il pc si accendono un secondo e poi più niente....
Ho guardato nel manuale in internet e dice che se fai tasto FN + E dovrebbe tornare ai valori di default ma niente da fare resta tutto buio....
Avete qualche consiglio perfavore...

Prova a premere FN + F1, dovrebbe accendere e spegnere i led
Se non funziona prova FN + F4 per scorrere tutte le modalità di accensione dei led
Se non funziona ancora prova ad alzare ed abbassare la luminosità rispettivamente con FN + F2 (abbassi) e FN + F3 (alzi)

allora se premo solo FN non lampeggia niente, se invece faccio FN + page up si, si alza il volume....
Hai provato anche su qualche altro PC, anche un portatile?
Quoto. Fai anche questa prova: vai su una pagina web qualsiasi e premi F5 (per vedere se i tasti F funzionano, premendo F5 dovrebbe ricaricarsi la pagina), se funzionano prova a premere FN + F10

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A questo punto, aihmè...credo sia proprio un difetto della tastiera....strano però....è andata perfettamente per due settimane e poi tutto a un tratto bo...basta....ha smesso di funzionare....solo per quanto riguarda l'illuminazione però....per il resto funziona perfettamente.....e vabbo....diavolerie moderne.....:muro::muro:

Non saprei. O si è incasinata nella configurazione da sola oppure i led sono andati. Proverei comunque sul pc di qualcun'altro, magari un amico o un familiare ecc.. per vedere se cambia qualcosa. Se dopo averla provata non va ancora e hai la possibilità di sostituirla, fallo.

So che il mouse in genere abbinato con la tua tastiera aveva questo problema (inizialmente i led andavano, successivamente morivano per qualche settimana per poi riprendere a funzionare normalmente per sempre) ma non la tastiera

Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima prova, medesimo risultato. Ho provato la tastiera incriminata su un altro PC, ma niente da fare....non si illumina niente....
Quando ho inserito il cavo USB della tastiera nell'altro PC....le lucine si sono accese una frazione di secondo....e poi più niente....:mad::muro:
Quindi non sono bruciate....e la cosa mi fa incazzare ancora di più....e niente oggi vado dal mio fedele "Computer Genius Man" e vedremo con lui....
Grazie ancora per l'aiuto :rock1::rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro