Tastiera Logitech G413 Carbon

saber018

Bannato a Vita
232
38
Buonasera ragazzi , ho appena preso questa tastiera

Logitech G413 Carbon pagata 44,90 in offerta .

Che ne pensate ?? come si comporta in gaming?? esperienze in merito??

Grazie a tutti
 

Raptor95

Utente Attivo
157
40
CPU
AMD Ryzen 1600 3.2Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3Evo
Scheda Madre
ASRock AB350 PRO4 ATX
HDD
Crucial MX300 525gb - SSD
RAM
Geil Superluce DDR4 3000Mhz C15 - LED bianco
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Audio
Integrata MoBo
Monitor
LG 29UM58 LCD Monitor 29 " - Ultrawide 21:9
PSU
550W XFX P1-550G-TS3X 80+ Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Superlux hd681 evo, Trevi AV 450, Logitech G213 + G502, Gaomon S56K
OS
Windows 10 Pro
Tra tastiera con e senza poggia polsi, per esperienza posso dirti che in game mi è tornata più pratica l ergonomicità di quella con wirstrest.
Vantaggio della carbon, resta comunque la possibilità di aggiungerlo in secondo momento.

Comoda anche la porta USB a portata di mano.
 

saber018

Bannato a Vita
232
38
Tra tastiera con e senza poggia polsi, per esperienza posso dirti che in game mi è tornata più pratica l ergonomicità di quella con wirstrest.
Vantaggio della carbon, resta comunque la possibilità di aggiungerlo in secondo momento.

Comoda anche la porta USB a portata di mano.

Potevo scegliere tra questa e la G213 rgb che aveva anche il poggiapolsi e costava anche un po meno , ma ho preferito questa perchè è meccanica e non a membrana come l'altra , spero di aver fatto la scelta giusta.

Ma che intendi che si può mettere a parte il poggiapolsi?? io non li trovo hai un link?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Raptor95

Raptor95

Utente Attivo
157
40
CPU
AMD Ryzen 1600 3.2Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3Evo
Scheda Madre
ASRock AB350 PRO4 ATX
HDD
Crucial MX300 525gb - SSD
RAM
Geil Superluce DDR4 3000Mhz C15 - LED bianco
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Audio
Integrata MoBo
Monitor
LG 29UM58 LCD Monitor 29 " - Ultrawide 21:9
PSU
550W XFX P1-550G-TS3X 80+ Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Superlux hd681 evo, Trevi AV 450, Logitech G213 + G502, Gaomon S56K
OS
Windows 10 Pro
Potevo scegliere tra questa e la G213 rgb che aveva anche il poggiapolsi e costava anche un po meno , ma ho preferito questa perchè è meccanica e non a membrana come l'altra.

Ma che intendi che si può mettere a parte il poggiapolsi?? io non li trovo hai un link?
Ho avuto la g213 e confermo il pro della comodità ma il lieve contro degli switch memcanici

Per il poggia polsi, basta cercare "wrist rest" su Amazon
Anche se ti consiglierei di acquistarlo da siti cinesi per risparmiare qualcosa. Dopotutto il prezzo di un oggetto simile è "gonfiato" per il 90% dal marchio
 

saber018

Bannato a Vita
232
38
Ho avuto la g213 e confermo il pro della comodità ma il lieve contro degli switch memcanici

Per il poggia polsi, basta cercare "wrist rest" su Amazon
Anche se ti consiglierei di acquistarlo da siti cinesi per risparmiare qualcosa. Dopotutto il prezzo di un oggetto simile è "gonfiato" per il 90% dal marchio

Ok grazie lo cercherò su amazon , addirittura ho visto che ci sono i tappetini mouse con poggiapolsi integrato, casomai punterò ad uno di quelli.

Anche se in realtà vengo da una tastiera che non lo ha , e mi sono sempre trovato bene ..sarà la posizione . Cmq la tastiera m isembra di ottima fattura , molto bella e robusta. Ora vedremo in game come si comporta ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Raptor95

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili