Tastiera Logitech G413 Carbon

Pubblicità

saber018

Bannato a Vita
Reazioni
38
Punteggio
34
Buonasera ragazzi , ho appena preso questa tastiera

Logitech G413 Carbon pagata 44,90 in offerta .

Che ne pensate ?? come si comporta in gaming?? esperienze in merito??

Grazie a tutti

Tra tastiera con e senza poggia polsi, per esperienza posso dirti che in game mi è tornata più pratica l ergonomicità di quella con wirstrest.
Vantaggio della carbon, resta comunque la possibilità di aggiungerlo in secondo momento.

Comoda anche la porta USB a portata di mano.

Tra tastiera con e senza poggia polsi, per esperienza posso dirti che in game mi è tornata più pratica l ergonomicità di quella con wirstrest.
Vantaggio della carbon, resta comunque la possibilità di aggiungerlo in secondo momento.

Comoda anche la porta USB a portata di mano.

Potevo scegliere tra questa e la G213 rgb che aveva anche il poggiapolsi e costava anche un po meno , ma ho preferito questa perchè è meccanica e non a membrana come l'altra , spero di aver fatto la scelta giusta.

Ma che intendi che si può mettere a parte il poggiapolsi?? io non li trovo hai un link?

Ultima modifica:
Potevo scegliere tra questa e la G213 rgb che aveva anche il poggiapolsi e costava anche un po meno , ma ho preferito questa perchè è meccanica e non a membrana come l'altra.

Ma che intendi che si può mettere a parte il poggiapolsi?? io non li trovo hai un link?
Ho avuto la g213 e confermo il pro della comodità ma il lieve contro degli switch memcanici

Per il poggia polsi, basta cercare "wrist rest" su Amazon
Anche se ti consiglierei di acquistarlo da siti cinesi per risparmiare qualcosa. Dopotutto il prezzo di un oggetto simile è "gonfiato" per il 90% dal marchio

Ho avuto la g213 e confermo il pro della comodità ma il lieve contro degli switch memcanici

Per il poggia polsi, basta cercare "wrist rest" su Amazon
Anche se ti consiglierei di acquistarlo da siti cinesi per risparmiare qualcosa. Dopotutto il prezzo di un oggetto simile è "gonfiato" per il 90% dal marchio

Ok grazie lo cercherò su amazon , addirittura ho visto che ci sono i tappetini mouse con poggiapolsi integrato, casomai punterò ad uno di quelli.

Anche se in realtà vengo da una tastiera che non lo ha , e mi sono sempre trovato bene ..sarà la posizione . Cmq la tastiera m isembra di ottima fattura , molto bella e robusta. Ora vedremo in game come si comporta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro