PROBLEMA Tastiera lenta e a scatti - virus?

Pubblicità

Lowlander

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho un problema che mi sta facendo impazzire, da un paio di giorni quando digito i tasti, anche in modo non veloce, la tastiera ne salta alcuni a caso come se adasse a scatti.
Lo fa su internet, word ecc. addirittura lo fa anche quando accendo il pc e metto la password.
Confermo che non è un problema di tastiera. Prima, se tenevo premuto una lettera, andava fluida all'infinito, ora invece va a scatti.
Su internet ho letto che alcuni hanno risolto eliminando qualche processo, ma io no vedo processi strani sul mio pc.
Qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti ho un problema che mi sta facendo impazzire, da un paio di giorni quando digito i tasti, anche in modo non veloce, la tastiera ne salta alcuni a caso come se adasse a scatti.
Lo fa su internet, word ecc. addirittura lo fa anche quando accendo il pc e metto la password.
Confermo che non è un problema di tastiera. Prima, se tenevo premuto una lettera, andava fluida all'infinito, ora invece va a scatti.
Su internet ho letto che alcuni hanno risolto eliminando qualche processo, ma io no vedo processi strani sul mio pc.
Qualcuno può aiutarmi?
Non sarebbe male sapere di che tastiera stiamo parlando.

è una tastiera usb, marca tech, ha sempre funzionato perfettamente, per questo non credo che sia un problema di tastiera.
ho anche provato a cambiare porta usb ma il problema persiste

Non hai la possibilità di utilizzare la stessa tastiera su un altro pc o , al massimo , di farti prestare una tastiera da qualche tuo amico ?

mi rimane solo da provare un'altra tastiera....se dovesse andare bene
è possibile che si siano incasinati i driver della mia tastiera attuale e per questo motivo va a scatti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro