Tastiera Inspiron 17r se

Pubblicità

pernacentus

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, di recente ho acquistato un Inspiron 17r se. Nella descrizione del prodotto vi è scritto che il prodotto è equipaggiato di una tastiera retroilluminata, ma purtroppo ho notato che la mia tastiera non lo è. Se volessi, sarebbe possibile ordinare una tastiera retroilluminata come parte di ricambio dallo store di dell visto che dopo numerose ricerche non sono riuscito a trovarla?

Buongiorno,
effettivamente la tastiera retroilluminata è opzionale, verifico se è una parte che è possibile ordinare e le faccio sapere.
Grazie
Marco

- - - Updated - - -

Mi può mandare in privato un suo recapito telefonico? Così la contattiamo direttamente.
Grazie

Volevo chiedere se e possibile ordinare un nuovo inspiron 17r SE con tastiera retroillumina gia installata sul notebook.
Grazie

Volevo chiedere se e possibile ordinare un nuovo inspiron 17r SE con tastiera retroillumina gia installata sul notebook.
Grazie

si, tramite commerciale telefonicamente è possibile far inserire la tastiera retroilluminata direttamente dall'ordine.
se vuoi che ti richiamino loro mandami un numero di telefono via messaggio privato.

Andrea

Posso chiederti il prezzo dell'operazione?cosi faccio due conti e mi faccio chiamare con le idee ben chiare.

si, tramite commerciale telefonicamente è possibile far inserire la tastiera retroilluminata direttamente dall'ordine.
se vuoi che ti richiamino loro mandami un numero di telefono via messaggio privato.

Andrea

Salve, anche a me interesserebbe sentire se sul modello 3D (e non) si può aggiungere la retroilluminazione ed il prezzo. Posso essere contattato anche io?
Mi interesserebbe sapere poi se le differenze tra il 3D e il normale riguardano la capienza e la velocità degli hdd ( più veloce nel 3D), la scheda video ( non so qual sia migliore perchè è lo stesso modello,ge force gt 630M una 3D e una 130w, lei saprebbe dirmi la migliore in fatto di prestazioni?), lo schermo (definizione e luminosità sono le stesse solo che una ha supporto 3D?) e il lettore bluray presente nella versione 3D

Grazie mille

Andrea

Non riesco a mandarti un messaggio privato per essere contattato

anche a me interesserebbe sapere se possibile quanto costa la retroilluminata
ciao

Andrea

Oggi mi sono fatto fare il preventivo tramite la chat sul sito della DELL e ho chiesto per la tastiera retroilluminata.
Mi hanno detto che non si puo montare.
Si sono sbagliati loro o tu?
Grazie mille

Oggi mi sono fatto fare il preventivo tramite la chat sul sito della DELL e ho chiesto per la tastiera retroilluminata.
Mi hanno detto che non si puo montare.
Si sono sbagliati loro o tu?
Grazie mille

ciao
hai anche scritto su FB DellItalia?

comunque ora verifico bene la disponibilità oppure no.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro