Tastiera in Kickstarter e Switch mai sentiti

Pubblicità

Darius_84

Utente Èlite
Reazioni
786
Punteggio
128
Hola!
Lurkando kickstarter mi sono imbattuto in un progetto che ha richiamato la mia attenzione.

Ma sbaglio o questa tastiera richiama in modo abbastanza evidente il progetto Ergodox?
Inoltre nella descrizione richiamano degli switch che non ho mai sentito, tali Kailh, qualcuno sa dirmi di che prodotto si tratta nello specifico?

@Thai

sicuramente è molto interessante come cosa ma bisogna vedere il prezzo finale 185€+spedizione+dogana è capace di arrivare a 250/260€
volendo c'è anche la Mistel MD600 che usa circa lo stesso ragionamento ovviamente con qualche personalizzazione in meno.

È più una split che una ergonomica tipo ergodox, Kailh sono gli switch che usa Razer, i vecchi modelli di switch sono considerati piuttosto di bassa qualità, quelli nuovi (copper, bronze, silver, gold e i vari box) sono stati abbastanza apprezzati dalla community invece.

È più una split che una ergonomica tipo ergodox, Kailh sono gli switch che usa Razer, i vecchi modelli di switch sono considerati piuttosto di bassa qualità, quelli nuovi (copper, bronze, silver, gold e i vari box) sono stati abbastanza apprezzati dalla community invece.

Chiaro e per curiosità, qualitativamente parlando come si pongono rispetto ai classici cherry?

I vecchi kailh sono famosi per la scarsa affidabilità, quelli nuovi non si sa bene ancora, cherry è in commercio da 20 anni, questi da nemmeno 1.

i kahil box white per come la vedo io (non sono un fan dei cliky) li annovero tranquillamente tra i miei switch preferiti, quanto al progetto, interessante si ma il prezzo è un pò troppo alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro