Tastiera in corto Acer Aspire 3 A315-53-510N

Pubblicità

ilSamaritano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
da qualche giorno il modello indicato come titolo del thread si accende, esce la scritta acer, ma dopo 4 o 5 secondi si spegne, così ho provato ad accenderlo e staccare immediatamente la tastiera dalla scheda madre e funziona.
Secondo voi è la tastiera in corto? E' come se il bottone di accensione rimanesse premuto e quindi subito dopo l'accensione si spegnesse.
Secondo voi cambiando la tastiera il problema può risolversi o potrebbe essere altro?

Ciao a tutti,
da qualche giorno il modello indicato come titolo del thread si accende, esce la scritta acer, ma dopo 4 o 5 secondi si spegne, così ho provato ad accenderlo e staccare immediatamente la tastiera dalla scheda madre e funziona.
Secondo voi è la tastiera in corto? E' come se il bottone di accensione rimanesse premuto e quindi subito dopo l'accensione si spegnesse.
Secondo voi cambiando la tastiera il problema può risolversi o potrebbe essere altro?
Potrebbe assolutamente essere la tastiera, tuttavia non possiamo averne la certezza assoluta. Dovresti provare a cambiarla

Ciao a tutti,
mi è successa la stessa cosa con un asus, ho risolto cambiando tastiera.
nell' Asus la tastiera è saldata con dei punti di saldatura in plastica, è un intervento da utenti esperti. Magari nel tuo Acer è più semplice

Ora ho visto, anche nell'acer in questione è saldata a punti di plastica...
Non ci sarebbe modo di sostituirla fissandola in altro modo? Tu l'hai cambiata da solo? @Swaitak

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro