Tastiera Gaming

Ulixes L.

Nuovo Utente
43
4
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
artic liquid freezer 2
Scheda Madre
B550 ROG Strix
HDD
Samsung 980 pro 1Tb
RAM
Ballistix 16gb
GPU
6600xt sapphire nitro
PSU
Seasonic Focus 650 Platinum
Case
Fractal Design Meshify C
OS
windows 11
Sto pensando a una tastiera per un nuovo pc che voglio farmi, ne farei un utilizzo principalmente per gaming e scrittura (quindi avevo pensato che se andassi di meccanica i Brown sarebbero gli switch migliori per me).
ho sempre avuto tastiere a membrana e vorrei passare ad una meccanica, ma non ho la possibilità di investire un budget alto.
guardando in giro ho visto questa tastiera (non ne conosco la qualità ma copre tutti i requisiti di dimensioni, etc... alla perfezione)
https://www.amazon.it/dp/B07DJLMRJD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

che copre tutti i requisiti di ciò che vorrei ma ovviamente costa molto più di quanto vorrei, preferirei rimanere sui 50-60euro (potendo salire a 80 se proprio fosse necessario e se la tastiera avesse tutti i requisiti)

dovendo sacrificare qualcosa sono disposto a perdere (se servisse) il layout ita, il poggia polsi, il tastierino numerico (che comunque sarebbe meglio avere), ma assolutamente non perdere lo spazio tra le frecce e i tasti o perdere la dimensione di tasti grandi come l'invio.

Dite che può esistere ciò che cerco o conviene che rimango nel mondo delle membrane per assenza di budget?

spero possiate aiutarmi e grazie mille

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Sto pensando a una tastiera per un nuovo pc che voglio farmi, ne farei un utilizzo principalmente per gaming e scrittura (quindi avevo pensato che se andassi di meccanica i Brown sarebbero gli switch migliori per me).
ho sempre avuto tastiere a membrana e vorrei passare ad una meccanica, ma non ho la possibilità di investire un budget alto.
guardando in giro ho visto questa tastiera (non ne conosco la qualità ma copre tutti i requisiti di dimensioni, etc... alla perfezione)
https://www.amazon.it/dp/B07DJLMRJD/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

che copre tutti i requisiti di ciò che vorrei ma ovviamente costa molto più di quanto vorrei, preferirei rimanere sui 50-60euro (potendo salire a 80 se proprio fosse necessario e se la tastiera avesse tutti i requisiti)

dovendo sacrificare qualcosa sono disposto a perdere (se servisse) il layout ita, il poggia polsi, il tastierino numerico (che comunque sarebbe meglio avere), ma assolutamente non perdere lo spazio tra le frecce e i tasti o perdere la dimensione di tasti grandi come l'invio.

Dite che può esistere ciò che cerco o conviene che rimango nel mondo delle membrane per assenza di budget?

spero possiate aiutarmi e grazie mille

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il top forse sarebbe una 75%, ma devi rinunciare allo spazio tra le lettere e le frecce direzionali, e andrei forse su questa: Qisan 75% brown, con layout UK
Altrimenti dovresti valutare una TKL fuori da Amazon, ad esempio una Durgod K320 TKL da Aliexpress, con layout ANSI/US
 

Ulixes L.

Nuovo Utente
43
4
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
artic liquid freezer 2
Scheda Madre
B550 ROG Strix
HDD
Samsung 980 pro 1Tb
RAM
Ballistix 16gb
GPU
6600xt sapphire nitro
PSU
Seasonic Focus 650 Platinum
Case
Fractal Design Meshify C
OS
windows 11

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Se riesci ad arrivare ad una Huntsman TE hai fatto bingo.
 

Ulixes L.

Nuovo Utente
43
4
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
artic liquid freezer 2
Scheda Madre
B550 ROG Strix
HDD
Samsung 980 pro 1Tb
RAM
Ballistix 16gb
GPU
6600xt sapphire nitro
PSU
Seasonic Focus 650 Platinum
Case
Fractal Design Meshify C
OS
windows 11
ci penso, grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili