Tastiera gaming

Pubblicità

Gianfrangianco

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno,
Cerco consigli per una nuova tastiera solo per gaming(gioco FPS), mi pare di capire che devo stare sui cherry red.
La vorrei corta senza tastierino numerico.
Grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Budget 150/200

Ultima modifica:
Giusto per orientarti nella terminologia, "corta senza tastierino" di chiama TKL o 85%.

La cifra è importante, immagino che "solo per gaming" tu voglia intendere che il layout non abbia importanza, quindi anche ANSI (americano, con l'Enter lungo e senza lettere accentate).

Hai valutato una analogica, come la Wooting One?

Lineare, 55 g, con punto di attuazione regolabile tra 1,5 e 3,6 mm.

Altre info: https://wooting.io/wootingone

Opinioni utenti: reddit

Buongiorno,
Cerco consigli per una nuova tastiera solo per gaming(gioco FPS), mi pare di capire che devo stare sui cherry red.
La vorrei corta senza tastierino numerico.
Grazie in anticipo
Budget 150/200
io ti consiglio ques'ottima Leopold fc660m pd con keycaps in pbt double shot e buoni stabilizzatori e con i cherry mx red, forse pecca un po' esteticamente, ma alla fine la tastiera si usa non si guarda

Puoi spiegarmi il perché? Ho visto vari video ne parlano bene
prima di tutto ha keycaps in abs lasered che beh vanno bene finche si trovano in tastiere sotto i 60 euro, gli abs lasered sono dei keycaps tra i più ecconomici da produrre, tendono ad ingiallirsi con il tempo e diventano lucidi man mano che li uso per i stabilizzatori beh come dire sono pessimi dopo se riesco ti passo un sound test
e con il tuo budget ci entra senza problemi una tastiera con keycaps in pbt double shot e stabilizzatori buoni

Io non capendoci niente non posso fare altro che ascoltare e documentarmi su quello che mi dite, quindi ti ringrazio e stasera mi cerco tutto quello che hai scritto, nel caso hai alternative alla tastiera consigliata? Mi pare difficile da reperire

Io non capendoci niente non posso fare altro che ascoltare e documentarmi su quello che mi dite, quindi ti ringrazio e stasera mi cerco tutto quello che hai scritto, nel caso hai alternative alla tastiera consigliata? Mi pare difficile da reperire
beh quella che ti ho consigliato (basta clicare sul nome) è disponibile quindi ti consiglio di prenderla in caso tieni il link https://mykeyboard.eu/catalogue/leopold-fc660m-pd-ash-yellow-ansi-mx-red_2227/

Pubblicità
Pubblicità