Tastiera gaming?

ErrorNameNotFound

Nuovo Utente
15
0
CPU
i5 3570K
Scheda Madre
msi mpower
HDD
1Tb
RAM
2x4 1600mhz
GPU
7970Ghz
PSU
xfx 650
Case
cm storm trooper
Sono alla ricerca di una tastiera, per ora ho trovato questa: Razer DeathStalker Gaming Keyboard - Fully Programmable Keys Gaming Keyboard - Razer United States che mi piace ma costa abbastanza e non è meccanica.

quindi devo fare qualche domanda... la tastiera che ho scritto come ho già detto non è meccanica quindi cambia molto rispetto ad una meccanica? mi scrivete anche qualche tastiera? (come layout va bene anche us ma it sarebbe meglio, e deve essere retroilluminata, e non deve costare troppo :asd: diciamo massimo 70-80€ ma meno è meglio)

se può servire gioco principalmente a: bf3 e lol (in questo periodo quasi solo a lol)
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Sono alla ricerca di una tastiera, per ora ho trovato questa: Razer DeathStalker Gaming Keyboard - Fully Programmable Keys Gaming Keyboard - Razer United States che mi piace ma costa abbastanza e non è meccanica.

quindi devo fare qualche domanda... la tastiera che ho scritto come ho già detto non è meccanica quindi cambia molto rispetto ad una meccanica? mi scrivete anche qualche tastiera? (come layout va bene anche us ma it sarebbe meglio, e deve essere retroilluminata, e non deve costare troppo :asd: diciamo massimo 70-80€ ma meno è meglio)

se può servire gioco principalmente a: bf3 e lol (in questo periodo quasi solo a lol)

lascia stare le Razer e lascia stare le tastiere a membrana, prendi una meccanica. Dai un'occhiata alla guida all'acquisto della tastiera su questo forum
 

Wildbone

Utente Attivo
444
64
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asrock x370 Taichi
HDD
SSD Samsung 970 Pro Nvme
RAM
G-Skill Flare-X 3200 MHz 16 GB
GPU
Palit GTX 1070 GameRock
Monitor
Acer Predator XB271
PSU
Antec HCG-520M Semi Modulare
Case
Fractal Design R5
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Sbrilluccicanti pezzi di plastica di discutibile qualità e che nel 90% dei casi durano la metà degli altri produttori. Per non parlare di piccole cose quali l'obbligo di essere sempre collegato al loro cloud per avere tutto funzionante
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili