Tastiera gaming

Pubblicità
Diciamo che io a settembre dovrei scegliere o tra la corsair o la trigger e onestamente, mi attira di più la seconda, per colore, led, resistenza, non troppi tasti macro e per modding futuri al case, il colore "argento" della corsair, stona un pò...
Però ero dubbioso sui cherry black... tu che dici? Li hai provati entrambi, è tanta la differenza? :boh:
guarda ho provato solo la quickfire pro...red...non sono male, però boh...mi lasciano un certo che..boh forse se ci potessi giocare sarebbe meglio, ma finchè non riesco a farla funzionare la vedo dura avere un idea seria della tastiera...cmq ottima la cm..a me piace..pesante, ma ottimi materiali

La k90 ha un solo problema i tasti super rialzati a me non piacciono
Per la trigger sarebbe questa : CM Storm » Products: Trigger
Ma per i tasti multimediali devo premere alt ctrl o altro o solo gli f
In caso si debba premere anche un altro tasto penso che prendero quella tanto altri macro li ho sul mouse.
Difetti pregi ?

La k90 ha un solo problema i tasti super rialzati a me non piacciono
Per la trigger sarebbe questa : CM Storm » Products: Trigger
Ma per i tasti multimediali devo premere alt ctrl o altro o solo gli f
In caso si debba premere anche un altro tasto penso che prendero quella tanto altri macro li ho sul mouse.
Difetti pregi ?

Si è quella.

Praticamente è la tastiera meccanica più costosa, attualmente. Il prezzo è di circa 120 euro.
Pro
  • Tastiera meccanica
  • Tasti macro dedicati
  • Memory on-board con 5 profili salvabili
  • Retroilluminazione completa
  • HUB USB 2.0

Contro... mha, più o meno nulla da segnalare, è una tastiera eccellente.

Edit: Se non ti serve subito, aspetta la breve recensione che farò a inizio settembre... (sarà mia entro quel periodo. :fumato:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro