Tastiera gaming

Pubblicità

Alex3600

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi sto cercando una tastiera gaming che abbia certi requisiti ma non riesco a trovarlami potete aiutare? :help:
Allora gioco a fps-sandbox e per il resto non so cosa puo centrare ma editing video internet e tutorial

Requisiti

-Tastiera meccanica
-Illuminazione tasti con almeno il blu
-Tasti macro
-Tasti multimediali separati dagli F

Allora ho visto le logitech ma di meccanico non c'è niente-

Grazie mille in anticipo

Ciao a tutti ragazzi sto cercando una tastiera gaming che abbia certi requisiti ma non riesco a trovarlami potete aiutare? :help:
Allora gioco a fps-sandbox e per il resto non so cosa puo centrare ma editing video internet e tutorial

Requisiti

-Tastiera meccanica
-Illuminazione tasti con almeno il blu
-Tasti macro
-Tasti multimediali separati dagli F

Allora ho visto le logitech ma di meccanico non c'è niente-

Grazie mille in anticipo

Corsair K90.

quoto per la corsair ottima tastiera e cherry mx red ottimi per gaming frenetico come fps online

Grazie ti vorrei chiedere alcune cose:
Da quanto ho visto ha una porta usb dietro per attaccare alcune cose muose cuffie?
l'illuminazione ha piu di un colore?

Per chi ha questa tastiera mi puo dire le sue impressioni rumorosa/resistente/comoda sia per scrivere sia per giocare

no che ricordo nulla di interessante...la trigger ma ha retroilluminazione rossa quindi non rientra nelle specifiche

la CM trigger però ha i tasti multimediali sui F :boh:

però la k90 credo sia la migliore

non intendo come materiali...intendo per via dei meccanismi Black...si trovano solo quelli e non red come la corsair

Diciamo che io a settembre dovrei scegliere o tra la corsair o la trigger e onestamente, mi attira di più la seconda, per colore, led, resistenza, non troppi tasti macro e per modding futuri al case, il colore "argento" della corsair, stona un pò...
Però ero dubbioso sui cherry black... tu che dici? Li hai provati entrambi, è tanta la differenza? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro