Tastiera gaming

Pubblicità
Ma non avevi una keysonic con illuminazione ecc..? XD cmq è vero a meno che non giochi a livelli professionali che noti la minima cosa e/o scrivi come una belva le meccaniche servono a poco poi ognuno può prendere quello che gli pare, cmq io rimango del mio avviso.

diciamo che la durata di una keysonic è abbastanza poca :asd: barra spaziatrice mezza desfata, maiusc che si incanta e tasti in generale diventati parecchio duri da premere...comunque aveva solo illuminazione. stop. :asd:

e il tuo avviso è giusto.. questa mia tastiera da 10€ è veramente buona, anche se può sembrare ridicolo :sisi: quella keysonic da 20 e passa che avevo prima vale metà di questa

Grazie a tutti. Ho deciso di tenermi la mia tastiera attuale, finchè funziona... Una DELL del secolo scorso :asd:

diciamo che la durata di una keysonic è abbastanza poca :asd: barra spaziatrice mezza desfata, maiusc che si incanta e tasti in generale diventati parecchio duri da premere...comunque aveva solo illuminazione. stop. :asd:

e il tuo avviso è giusto.. questa mia tastiera da 10€ è veramente buona, anche se può sembrare ridicolo :sisi: quella keysonic da 20 e passa che avevo prima vale metà di questa
quoto sulla qualità della wired 600 della microsoft:ok:, l'ho tenuta fino all' altro ieri, adesso volevo provare una tastiera da gioco e ho preso la g110 della logitech, bella tastiera solida e costruita con materiali di ottima fattura, tante (forse troppe) funzioni, ha addirittura una scheda audio dedicata... e la differenza negli fps è veramente minima rispetto alla wired 600, però mentre gioco ad aion la possibilità di avere le macro sui tasti G è veramente comoda come cosa. Insomma, se avete soldi da spendere e volete togliervi lo sfizio di avere una tastiera da 60 e passa euro potete prenderla, ma per giochi fps una comune tastiera basta e avanza.:sisi:

Se posso dire la mia l'unico fronzolo che ritengo realmente utile è l'illuminazione. Di sera si va benissimo con la tastiera illuminata. Non serve andare ad accendere la luce e si vedono bene tutti i tasti.
Per il resto si sono più o meno inutili tutti i tasti macro a meno che non giochi a cose tipo WOW, sono inutili gli schermetti lcd, l'illuminazione diversa tasto per tasto, ecc... (Vediamo se qualcuno indovina a che tastiera sto pensando quando parlo di tutte questi fronzoli inutili ^^)

Se posso dire la mia l'unico fronzolo che ritengo realmente utile è l'illuminazione. Di sera si va benissimo con la tastiera illuminata. Non serve andare ad accendere la luce e si vedono bene tutti i tasti.
Per il resto si sono più o meno inutili tutti i tasti macro a meno che non giochi a cose tipo WOW, sono inutili gli schermetti lcd, l'illuminazione diversa tasto per tasto, ecc... (Vediamo se qualcuno indovina a che tastiera sto pensando quando parlo di tutte questi fronzoli inutili ^^)

Logitech G510 :D

Comunque è vero, l'unica cosa utile (anche se non indispensabile) è la retroilluminazione. (anche se devo dire che con la luce del monitor un minimo si vede lo stesso).

Secondo me una tastiera con un buon rapporto qualità-prezzo è la Microsoft Sidewinder X6 che ha feature interessanti sul serio.
Anche la Razer Blackwidow la vedo interessante, più che altro per il sistema meccanico che credo dia un feeling molto molto piacevole ( e perchè è retroilluminata) :sisi:

Per il resto, Microsoft Wired 600 tutta la vita :sisi::sisi: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro