Tastiera Gaming usb + jack audio

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Come da titolo cerco una tastiera preferibilmente gaming ( gioco a bf3 ) che abbia anche una presa USB e i Jack per le cuffie. Non vorrei spendere più di 70-80 euro quindi meno costa meglio è. :asd:

Grazie a tutti

Sicuramente questa: SteelSeries Merc Stealth nero
costa meno di 60 euro e se sei un gamer fps e non, vai da dio. Oltre all illuminazione e la disposizione dei tasti ha, come avevi chiesto:
- Due porte USB 2.0 per collegare mouse e altre periferiche
- Jack audio per cuffie e microfoni
Se ti piace la disposizione dei tasti vai sul sicuro, e ottima e costa molto poco:)

Ti ringrazio per la risposta, ma ormai ho già preso una tt esports challenger ultimate dato che la ho trovata a un buon prezzo vicino casa. Spero di aver fatto una buona scelta.

---------- Post added at 01:18 ---------- Previous post was at 01:18 ----------

Sicuramente questa: SteelSeries Merc Stealth nero
costa meno di 60 euro e se sei un gamer fps e non, vai da dio. Oltre all illuminazione e la disposizione dei tasti ha, come avevi chiesto:
- Due porte USB 2.0 per collegare mouse e altre periferiche
- Jack audio per cuffie e microfoni
Se ti piace la disposizione dei tasti vai sul sicuro, e ottima e costa molto poco:)

Ti ringrazio per la risposta, ma ormai ho già preso una tt esports challenger ultimate dato che la ho trovata a un buon prezzo vicino casa. Spero di aver fatto una buona scelta.

Si si ho letto molto bene anche di quella tastiera:) Diciamo che qll che ti ho consigliato aveva solamente i tasti direzionali in una posizione un po' diversa, magari un pelino piu comoda per il gaming, pero e molto buona anche quella che ti sei preso.. Divertiti:)!

Pubblicità
Pubblicità