Tastiera gaming-progammazione 140 euro

Pubblicità
secondo me se non ti piace il formato huntsman mini la full 105 tasti non ti conviene prenderla conviene andare su qualcosa di piú economico perché 200 euro son davvero troppi per questa tastiera. Invece per il mouse il basilisk v2 ci sta tutto.

secondo me se non ti piace il formato huntsman mini la full 105 tasti non ti conviene prenderla conviene andare su qualcosa di piú economico perché 200 euro son davvero troppi per questa tastiera. Invece per il mouse il basilisk v2 ci sta tutto.
C era la fnatic ministreak da esport senza tastierini compatta e piccola. Non devo farci tornei , quindi una Razer elite full a 115€ invece che 150€ non sarebbe male...

fidati che ti dico da gamer....
io sono giocatore e faccio anche qualche torneo di csgo e gioco da amatore a cod e sono passato da una full ad una 88 tasti e infine dalla 81 alla 61 e la differenza ci sta

(ora sto scrivendo con la royal kludge 61 tasti switch marroni)

inoltre faccio informatica all'uni quindi scrivo molto e programmo anche se
per la questione che ha molti tasti con la doppia funzione é un pó una rogna (ed i primi tempi bestemmi). Ma quando ti abitui difficilmente torni ad una tastiera di dimensioni superiori.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C era la fnatic ministreak da esport senza tastierini compatta e piccola. Non devo farci tornei , quindi una Razer elite full a 115€ invece che 150€ non sarebbe male...
quindi in linea di massima se la tua prioritá é il gaming fidati che una tastiera piccola rispetto a una 105 tasti fá la differenza sopratutto se come me hai uno spazio limitato sopra la scrivania

Ultima modifica:
fidati che ti dico da gamer....
io sono giocatore e faccio anche qualche torneo di csgo e gioco da amatore a cod e sono passato da una full ad una 88 tasti e infine dalla 81 alla 61 e la differenza ci sta

(ora sto scrivendo con la royal kludge 61 tasti switch marroni)

inoltre faccio informatica all'uni quindi scrivo molto e programmo anche se
per la questione che ha molti tasti con la doppia funzione é un pó una rogna (ed i primi tempi bestemmi). Ma quando ti abitui difficilmente torni ad una tastiera di dimensioni superiori.

quindi in linea di massima se la tua prioritá é il gaming fidati che una tastiera piccola rispetto a una 105 tasti fá la differenza sopratutto se come me hai uno spazio limitato sopra la scrivania
Alla fine ho ordinato la razer elite full con tastierino numerico, per 115€ circa invece che 150€. Ci gioco, ma ci potrei fare anche altro. Ha i tasti razer green (clicky), dicono che comunque è adatta al gaming perchè sono ottimizzati rispetto agli switch blu, quindi l'ho presa.
Che ne pensi di questi switch?
Purtroppo in sconto non l'ho trovata con i tasti gialli (comparabili a quelli cherr mx red), forse più adatti ancora per il gaming.
Io ho una scrivania enorme, non ho assolutamente problemi di spazio...

In futuro proverò la tastiera più piccola di cui parlavi. Una seconda tastiera più piccola potrebbe farmi comodo. Magari vedrò al black friday se ci saranno offerte interessanti per queste tastierine. Ovviamente vedrò per una marca buona, e con tasti linear red silent se riesco a trovarli.

Ps. Non faccio tornei di nessun tipo, almeno per ora. Al massimo farò qualche competitiva (valorant, Overwatch, Raimbow six siege, etc) ma senza troppi impegni e gioco anche agli mmo di tutti i generi. Cod warzone lo gioco pure.
Spero di non pentirmene dell'acquisto di questa razer per l'utilizzo che ne andrò a fare... molti gamers la usano e non si trovano male, speriamo....

Guarada se non avessi problemi di spazio io la comprerei al volo una full
Purtroppo siccome ci programmo ho bisogno di 2 monitor ed ho due monitor uno da 22 ed uno da 24 su 90 cm di scrivania ed un mobiletto affianco alla scrivania per tenerci il pc sopra.
Per questo io uso una tastiera meccanica 60%...perché sennó non avrei spazio per muovere il mouse in maniera agevole.
quindi penso che se hai una scrivania che te lo permette hai fatto un ottima scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro