Tastiera gaming-progammazione 140 euro

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
Salve a tutti, scusate se chiedo ancora ma sono alla ricerca di una tastiera con un budget di massimo di 140 euro (rifaccio domanda perché cambio budget)
Richieste:
Meccanica
Possibilmente non troppo rumorosa (ma posso scendere a compromessi)
Tanti tasti macro
Comoda per scrivere oltre che per giocare
Prodotto da Amazon.

Proponetemi anche prodotti di costo inferiore se sono di buona qualità perché comunque è la mia prima tastiera e ancora non so precisamente quali switch facciano a mio caso. (più risparmio meglio è perché devo prendere il mouse)
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda

ci sono tante soluzioni sulla fascia di prezzo che dici tu come per esempio le tastiere meccaniche low profile di cooler master che sono molto funzionali e sono sul tuo budget

[TR]
https://www.amazon.it/dp/B07MTPFKQM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non cooler master ma comunque una delle migliori low profile meccaniche in circolazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oppure ci sta la nuova k60 della corsair che uscirà il 13 ottobre ed è in preordine su amazon
https://www.amazon.it/dp/B08KGDK6YC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Grazie ora vedrò quale scegliere, magari escluderei la corsair perché essendo così nuova non ci saranno ancora abbastanza recensioni
[/TR]

ti consiglio comunque di controllare le corsair perché sulla fascia di prezzo in cui stai cercando tu le corsair sono le migliori

oppure potresti optare per questa Razer:

https://www.amazon.it/dp/B07FW57KDC/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Questa razer mi convince soprattutto per il prezzo, già devo spendere 110 per il mouse (secondo me è la periferica più importante), mi consigli di prenderla subito (ho paura che si possa alzare, ora su Amazon sta a 100) o meglio se guardo prima un po' di corsair?

allora ti consiglio di prendere una tastiera a 105 tasti classica quindi andrei di razer
inoltre ti lascio una recensione:

P.s: ti dico che comunque la 60 non la rimpiangi...io ho una 88 tasti meccanica cinese switch blu e ci scrivo molto (programmo in c ed inoltre ci gioco anche) e non ho mai avuto problemi

allora ti consiglio di prendere una tastiera a 105 tasti classica quindi andrei di razer
inoltre ti lascio una recensione:

P.s: ti dico che comunque la 60 non la rimpiangi...io ho una 88 tasti meccanica cinese switch blu e ci scrivo molto (programmo in c ed inoltre ci gioco anche) e non ho mai avuto problemi
Proverò entrambe e poi ti farò sapere con quale mi trovo meglio, la tastiera razer ha tasti macro?;

se non sbaglio non dovrebbe avere le macro ma non sono sicurissimo....
comunque guardando in giro io comprerei questa perché é difficile trovare tastiere qualitativamente buone come questa fino a 150 euro

se non sbaglio non dovrebbe avere le macro ma non sono sicurissimo....
comunque guardando in giro io comprerei questa perché é difficile trovare tastiere qualitativamente buone come questa fino a 150 euro

Soprattutto per il prezzo che ha ora mi sembra un buon acquisto, mal che vada se non sarà fatta per me la manderò indietro

Proverò entrambe e poi ti farò sapere con quale mi trovo meglio, la tastiera razer ha tasti macro?;
Io sto per comprare la Razer BlackWidow Elite (la voglio con i tastierini per ora, senza magari in futuro, in più forse la prenderò.), sta in sconto ora per i clienti prime a 115€, tanta roba, in più prendo il mouse Razer basilisk v2 :D
La tastiera in questione ha gli switch Green fatti da Razer stessa! Sono il doppio migliori degli Switch meccanici standard, ottimi per il gaming.
Ma mi chiedo meglio una Razer Huntsman con Switch viola ottici? Dicono più precisi e con pressione richiesta minore di 5g.. (Con il tastierino sta a 200€ e passa senza sconti e sono troppi a mio parere.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro