Tastiera gaming low budget

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,502
Punteggio
143
Buongiorno, scrivo questo post per un amico che ha un budget molto risicato (30 euro) per l'acquisto di una tastiera che userà per giocare.

La vorrebbe di formato 100% e possibilmente meccanica, avete consigli? So che il budget è risicato, ma vediamo se si può fare qualcosa!

Buongiorno, scrivo questo post per un amico che ha un budget molto risicato (30 euro) per l'acquisto di una tastiera che userà per giocare.

La vorrebbe di formato 100% e possibilmente meccanica, avete consigli? So che il budget è risicato, ma vediamo se si può fare qualcosa!
Io non ci capisco una mazza di meccaniche, ma secondo me con 30 euro compri una discreta / buona membrana ma una pessima meccanica.

100% meccanica e 30 euro non stanno insieme bene nella stessa frase

Con quella cifra non ci prendi una meccanica al 100% manco se preghi

O prendi roba molto molto scarsa

il minimo penso sia 50-60 euro

Ultima modifica:
O prendi roba molto molto scarsa
No manco quella..
Con 30€ forse non prendi manco una membrana buona, ma recuperi gli schifi della trust..
Se sale almeno a 55€ può prendere una Rii
Io la uso come tastiera di riserva perchè è bluetooth, con il cavo e con l'adattaore wireless.
E' meccanica con hotswap dei tasti ed è retroilluminata.
Full ITA!

Io l'avevo presa solo perchè mi piacevano i keycaps ed erano in ita e avevo pianificato di usarli su un'altra tastiera xD
La uso ogni tanto quando faccio lo streaming del computer sulla tv in salotto.

Ah ok, e togliendo il prerequisito della tastiera meccanica? Gli basta solo una tastiera formato 100% e ha un budget di 30 euro, ci deve solo giocare, non altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro