DOMANDA Tastiera gaming/editing?

Pubblicità

Shuda89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Probabilmente vi avranno fatto già mille volte questa domanda perciò spero di non essere lapidato :-)
Cerco una tastiera che userei per il gaming e l'uso di programmi di editing foto. Per l'editing non credo cambi molto il tipo di tastiera xD perciò secondo voi che tipo di tastiera è meglio per il mio budget? Vorrei rimanere sotto i 70€ ma sono del parere che conviene sempre spendere qualcosa in più per un prodotto che dura piuttosto che spendere poco e spesso per prodotti poco performanti o di cui ci si stufa presto... Tenendo conto di questo cosa mi potete dire?

Al quel prezzo ti consiglio la Magicforce 68, tastiera meccanica compatta ed ergonomica con Brown switch gateron. (non ha il number pad)

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Al quel prezzo ti consiglio la Magicforce 68, tastiera meccanica compatta ed ergonomica con Brown switch gateron. (non ha il number pad)

Del number pad non me ne frega niente, anzi la preferisco più piccolina visto che sulla scrivania avrò anche mouse e tavoletta grafica

Sni, la drevo è una TKL quindi ha anche i tasti FN dedicati che la magicforce non ha, inoltre monta degli outemu mentre la magicforce la trovi sia con outemu (versione più economica) sia con i gateron sia con i cherry, se cerchi switch migliori è meglio la magicforce a parità di prezzo; se vuoi qualcosa di ancora più compact, la Anne è più piccola della magicforce, e salendo di budget ci sarebbero le varie poker.

Comunque la drevo è peggio della magicforce, che come hanno detto ha switch migliori. Non fraintendermi, non è pessima, però se ci aggiungi qualche soldo ti puoi comprare tastiere di qualità superiore.

Comunque la drevo è peggio della magicforce, che come hanno detto ha switch migliori. Non fraintendermi, non è pessima, però se ci aggiungi qualche soldo ti puoi comprare tastiere di qualità superiore.

dipende dal modello di Magicforce 68 che prendi in analisi.

quello da 39€ monta dei Outemu come poi anche la drevo. quella da 59€ monta dei Gateron che sono migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro