DOMANDA Tastiera Gaming Definitiva

Pubblicità

Interstel7

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
35
Buonasera amici .
Per natale ho un budget di 250 euro (regalo della mia ragazza )
Quindi dato che da poco ho preso un pc da gioco (tra l'altro consigliatomi da un utente del forum , grazie @Xwell)
Sto cercando la tastiera meccanica definitiva da gioco.
Il mouse lo già acquistato ,ho scelto il logitech g502 ,lo provato oggi che è arrivato e devo dire che mi ci trovo già bene .
Come tastiera ho letto la recensione ,ottima sulla Ducky one .
Gran bella tastiera .
Leggendo invece i consigli di tom's hardware ,mi attira molto la corsair k95 rgb.
Volevo sapere da voi quale sia la migliore tastiera meccanica da gioco contando che scriverò a livelli medio-bassi .
Per ora gioco a the sims 4 ,star wars e giochi fps .
In futuro però giocherò anche a mmo e gdr , e qualche mmorpg.
Consigliatemi cortesemente anche il tipo di switch,per favore
AGGIORNAMENTO:
Sto riscontrando sempre più pareri positivi sulle ducky one.
Sapreste dirmi quale sia la più performante ,valida dei vari modelli ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Spulciando un po' altri suggerimenti a persone con il mio stesso interesse ,ho trovato la ducky shine 5 rgb mxBrown? Come vi pare ? È buona ?

Contando che io gioco prevalentemente il 70% navigo il 20% e scrivo il 10% del tempo a cui sto al pc ,quale il miglior switch mx che mi si addice ?
A quanto leggo ,direi proprio che molti usano la brown o la red per giocare principalmente .
Sono più propenso per la Brown e lo trovata a 139£, al cambio 162 euro . Ducky shine 5 Cherry Mx Brown ,che ve ne pare ?

Ultima modifica:
123221b98218285b5868b1f88102dad9.png

LAYOUT UK, il layout US non lo trovo da nessuna parte ☹️

il disegno è US, ma la descrizione è UK? ahahah come al solito amazon dorme. Fai prima a chiedere...se c`è US è meglio, altrimenti ci si adatta. :D
Guarda anche su cclcomputer, che spesso fanno offerte sulle ducky. Gente che l`ha presa a 130 spedita ;)

Ora è sold out e sta a 146$ comunque ho messo l'avviso che se tornasse disponibile mi avvertono .
Aspetto il Black friday e cyber per vedere se scendesse e nel caso non fosse così la prenderò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro