Tastiera Gaming [40-50€]

Pubblicità

TheJackpot

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
56
Ciao ragazzi, dopo aver assemblato il pc avrei bisogno di acquistare una tastiera discreta per poter gicoare. Attulamente utilizzo una tastiera credo CM, ma non ha molti pregi.

Sinceramente non ho troppe pretese. Avevo visto quella della Aukey, le recensioni ne parlano bene. Non sarà il top gamma ma a me non serve.

Non so neanche la differenza tra i vari switch, non mi è mai capitato di provare le tastiere meccaniche. Ad ogni modo schiaccio i tasti con molta irruenza, mi faccio prendere spesso dalla foga :cavallo:

Secondo voi va bene? O mi consigliate qualcos altro? Il budget rimane intorno ai 40-50€ ma meno spendo meglio è

sui 65€ c'è la Ozone Strike Battle con cherry mx red se vuoi qualcosa di buono.

se vuoi spendere ancora mene dire che l'unica siano le AUKEY ma è cmq roba di bassa qualità quindi vedi tu.

Io una CM Pro M pagata 60€ su Amazon con Cherry Brown e mi va più che bene. Ho provato alcune meccaniche e questa sinceramente non ha un'ottima qualità costruttiva ma per il resto è perfetta.
Ho avuto anche la aukey con gli switch blue e dopo un po' mi ha dato problemi di compatibilità col PC.
Se non ti interessa il layout italiano comunque ti consiglio di aspettare qualche offerta per le tastiera di maggior qualità, sul wharehouse tedesco ad esempio in questo momento c'è una Logitech G810 a 40€ (layout Azerty).
(https://www.amazon.de/gp/product/B01B4O2FJE/?tag=tomsforum-21)

Inviato da OnePlus 5T

ok c'è anche a 59,90. Va bene no? Mi sembra cambi solo il colore

Io una CM Pro M pagata 60€ su Amazon con Cherry Brown e mi va più che bene. Ho provato alcune meccaniche e questa sinceramente non ha un'ottima qualità costruttiva ma per il resto è perfetta.
Ho avuto anche la aukey con gli switch blue e dopo un po' mi ha dato problemi di compatibilità col PC.
Se non ti interessa il layout italiano comunque ti consiglio di aspettare qualche offerta per le tastiera di maggior qualità, sul wharehouse tedesco ad esempio in questo momento c'è una Logitech G810 a 40€ (layout Azerty).

Inviato da OnePlus 5T
Grazie, però preferisco nettamente il layout italiano anche perchè la tastiera viene usata in un pc che non uso solo io quindi sarebbe meglio che avesse layout ita

Sisi ti capisco, anche io avevo la stessa esigenza, per questo optai per la CM.
Comunque secondo me con quel budget puoi stare solo sulla Aukey che a questo punto ti sconsiglio. È invece preferibile, secondo me, aumentare anche se di poco il budget come ti ha già consigliato @Ferro10

Inviato da OnePlus 5T

ok c'è anche a 59,90. Va bene no? Mi sembra cambi solo il colore

Inviato da OnePlus 5T
Grazie, però preferisco nettamente il layout italiano anche perchè la tastiera viene usata in un pc che non uso solo io quindi sarebbe meglio che avesse layout ita
Si da quello che vedo cambia solo il colore al massimo se vuoi una conferma manda una mail

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Allora se acquisto su Drako la tastiera mi viene a costare 20€ in tutto compreso, quindi tanto vale che a sto punto arrivo a spendere intorno ai 50-60€ ma acquisto su amazon che almeno con prime in due giorni mi arriva.
Cosa mi consigliate?

sulla fascia di prezzo 50/60€ non è che ci sia molto.. cosa c'è che non ti piace sulla drevo?

volendo c'è anche la Sharkoon Skiller MECH SGK1 che monta dei Kailh blu.
In effetti dopo aver visto qualche recensione, la drevo non è cosi male. Credo proprio che acquisterò quella.
Grazie :)

E' anche tornata disponibile (switch brown e blu). Fino a ieri era data con disponiblità al 27 aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro