DOMANDA tastiera gaming 100€

Pubblicità

andrea4623

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
40
salve
volevo sapere se ci sono tastiere meccaniche con cherry mx black ,competamente retroilluminate e con un buon poggia polsi
avevo visto la ttesports meka g unit ,sapreste darmi qualche info su questa tastiera e dirmi il suo costo preciso visto che non l ho trovato...
se ci sono altri modelli indicatemeli pure (ovviamente entro il budget dei 100€)
aspetto risposte...

salve
volevo sapere se ci sono tastiere meccaniche con cherry mx black ,competamente retroilluminate e con un buon poggia polsi
avevo visto la ttesports meka g unit ,sapreste darmi qualche info su questa tastiera e dirmi il suo costo preciso visto che non l ho trovato...
se ci sono altri modelli indicatemeli pure (ovviamente entro il budget dei 100€)
aspetto risposte...
sali di un po' e trovi la cm storm trigger

Io l'ho pagata € 119,26 sull'amazzone (comprese spese di spedizione) e mi arriverà a fine mese. Con altri 9 euro te la porti a casa.

- - - Updated - - -

La CM Storm Trigger ha tutte le caratteristiche che richiedi ed anche altro.

Aggiorno il budget è aumentato a 130 €
Oltre la trigger che mi piace molto ,altri modelli?
Preferirei layout ita

coi black ci sta la trigger...se passi ai red ci son le corsair anche

Della corsair adoro la k70 visto ch prendo il corsair m65 canna di fucile cn tappetino corsair mm400 e ho il case corsair nero mi piacerebbe fare tutto in tinta e in marca ma i red essendo morbidi non mi ispirano visto che mentre gioco a bf3 mi arrabio contro i camper e inizio a premere i tasti cn molta forza e spesso sbaglio
Poi la k70 costa anche di più della trigger giusto?

Della corsair adoro la k70 visto ch prendo il corsair m65 canna di fucile cn tappetino corsair mm400 e ho il case corsair nero mi piacerebbe fare tutto in tinta e in marca ma i red essendo morbidi non mi ispirano visto che mentre gioco a bf3 mi arrabio contro i camper e inizio a premere i tasti cn molta forza e spesso sbaglio
Poi la k70 costa anche di più della trigger giusto?
sì, si avvicina ai 140-150
posso confermare che se sei incazzato i red vanno giù come l'aria, ma perdere la calma causa cattiva performance, io ti consiglio la yoga per evitare di sclerare :)

Gia ultimamente quando gioco vorrei prendere un mitra e sparare al monitor XD
Caspita 140/150 € per una che mi pare pari se non minore alla trigger è un controsenso.
Vorrà dire che la trigger è la scelta da intraprendere
Alcune domande
Ma la retroilluminazione può cambiare colore?
Non ho mai capito i tasti macro a cosa servono XD...
Scusate per la domanda da principiante ma non sono molto ferrato su queste cose
Grazie per le risposte

Caspita 140/150 € per una che mi pare pari se non minore alla trigger è un controsenso.
Alcune domande
Grazie per le risposte
l'illuminazione è solo rossa, può cambiare solo di modalità (normale, respirante,...) e di intensità.
i tasti macro sono dei tasti che normalmente non fanno niente, ma vanno impostati sul software della tastiera, per esempio per fare combinazioni di tasti, scrivere messaggi in chat, avviare programmi, ecc

Alcune domande
Grazie per le risposte

Pari o minore mi sembra un parolone,io le ho provate entrambe e sinceramente la cm storm trigger mi sembrava un po plastica nei materiali,mentre la corsair k70 non sembrava plastica anzi al tatto sembrava tutto fuorchè plastica.Sinceramente trovo la k70 di qualità costruttiva superiore alla cm storm trigger.Poi magari sono un nabbo io.Gia la corsair la scocca e in alluminio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro