tastiera G11 e mouse G5, pareri

metius

Utente Attivo
44
0
CPU
I7 920 + Noctua NH-U12P SE 1366
Scheda Madre
GA EX58 UD5
HDD
2x WD RE3 250GB
RAM
Corsair 1600 MHz CAS 7-7-7-20
GPU
Zotac GTX275 AMP!
Audio
integrata
Monitor
Samsung Syncmaster T220
PSU
Silverstone ST75F 750W
Case
CM Storm Sniper
OS
Window 7 RC 64bit
salve, sono in procinto di cambiare sia mouse che tastiera, prendendo dei prodotti per il gaming, senza però spendere uno sproposito.
guardandomi in giro avrei trovato questi 2:

logitech g11
logitech g5

ora volevo chiedere a voi dei pareri, se sono prodotti validi e se forse esiste qualcosa di meglio per quel prezzo(li pagherei entrambi circa 69CHF=45 euro a un negozio qui vicino)
grazie delle risposte:)
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Si tratta di prodotti di ottima qualità, il prezzo non è male.
Riguardo la tastiera a mio parere è la soluzione qualità/prezzo migliore al momento. Il g5 non è nuovissimo e mantiene bene il suo prezzo, non ho capito bene quanto li paghi, ad ogni modo il suo valore sta sulle 55-60 euro. Sul sorcio puoi risparmiare optando su un prodotto razer come il deathadder o il diamondback o sul microsoft sidewinder x3, che hanno una tecnologia di prestazioni simili e stanno circa sulle 40-45 euro.

Auguroni
 

metius

Utente Attivo
44
0
CPU
I7 920 + Noctua NH-U12P SE 1366
Scheda Madre
GA EX58 UD5
HDD
2x WD RE3 250GB
RAM
Corsair 1600 MHz CAS 7-7-7-20
GPU
Zotac GTX275 AMP!
Audio
integrata
Monitor
Samsung Syncmaster T220
PSU
Silverstone ST75F 750W
Case
CM Storm Sniper
OS
Window 7 RC 64bit
grazie della risposta:)
allora per la tastiera ne ho sentito anchio parlare molto bene, se mi confermi che è di ottima qualità allora vada per quella.:D
per il mouse, non mi importa molto se non è l ultima uscita, basta che sia un buon mouse per il gaming, se poi mi dici che il suo valore è 55-60 euro, mentre al negozio lo pagherei 45, direi che è un ottimo affare.
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Confermo, il mouse è venduto nei principali shop gaming italiani al prezzo di 55-60 euro, anche se leggendo la tua risposta, ho controllato nel web trovando molti negozi che si allineano perfettamente al prezzo del negozio per te vicino.
Nota bene che però ne esistono due modelli, di cui il primo è fuori produzione ( color ruggine ), sostituito quindi dal secondo in mimetica tigrata blu.
I miglioramenti sono un tasto laterale in più e "se non erro" la frequenza di aggiornamento di 1000hz rispetto alla precedente di 500hz. La prima versione non era capace di leggere le superifici in vetro se non con un semplice aggiornamento firmware. Si tratta in ogni caso di un ottimo prodotto :
qualità, sicurezza postvendita con garanzia e configurabilità estrema sopratutto per i bind/macro, configurabili per ogni singolo pulsante importante o meno, senza alcun tipo di bug né nel prodotto né nei tanto incerti pannelli driver di altre famose marche.
Vai sul sicuro.
 

metius

Utente Attivo
44
0
CPU
I7 920 + Noctua NH-U12P SE 1366
Scheda Madre
GA EX58 UD5
HDD
2x WD RE3 250GB
RAM
Corsair 1600 MHz CAS 7-7-7-20
GPU
Zotac GTX275 AMP!
Audio
integrata
Monitor
Samsung Syncmaster T220
PSU
Silverstone ST75F 750W
Case
CM Storm Sniper
OS
Window 7 RC 64bit
bene, il modello che ho visto io al negozio è quello tigrato blu, quindi il piu aggiornato:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili