DOMANDA Tastiera economica

Pubblicità

Tonino91Roma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova tastiera da utilizzare per il mio nuovo notebook gaming che dovrebbe arrivarmi a breve, per cercare di mantenere intatta il più possibile quella integrata, premetto che non ho mai avuto tastiere costose ma solo a membrana economiche ma il nuovo pc merita una tastiera quanto meno decente.

Oltre le varie logitech/asus volendo spendere poco (Se riesco a beccarle in offerta domani con amazon prime tanto meglio...) quali mi conviene considerare? Per poco intendo circa 60€ ma se ci sono motivi reali per prenderne una "superiore" posso comunque farci un pensierino.

Preferirei un layout italiano/tedesco ma non è essenziale.

Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà

Ciao, grazie per la risposta avere le frecce attaccate al resto della tastiera è una cosa che vorrei evitare, possibilmente la vorrei anche full e non ridotta perchè oltre che per giocare la uso per programmare e quindi mi torna utile avere il tastierino laterale.

Informandomi mi sono un pò convinto che per il mio uso forse sarebbero adatti i Cherry MX Brown, sapresti darmi qualche suggerimento su una con queste caratteristiche con un prezzo non elevatissimo?

Dove potrei trovarla? Su amazon.it non la trovo (Tra l'altro li avevo pure un buono da usare e non sarebbe stato male trovarla li)

Il discorso di un eventuale garanzia mi preoccupa un pò.
Volendo trovare su amazon una cherry brown, salendo quindi di prezzo, per cosa potrei optare?

Il discorso di un eventuale garanzia mi preoccupa un pò.
Volendo trovare su amazon una cherry brown, salendo quindi di prezzo, per cosa potrei optare?

per la garanzia sono affidabili e ti rimborsano completamente.

cmq è veramente difficile che una tastiera senza led e minimale come la Rosewill RK-9000V2 dia qualche problema, devi essere proprio sfortunato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro