Tastiera economica da gaming

Pubblicità

Fedex125

Utente Attivo
Reazioni
268
Punteggio
74
Ciao a tutti,
provengo da un kit cooler master devastator con cui mi sono trovato bene, ma ora devo cambiare tastiera perchè questa la passo a mio fratello.
Mi trovo bene con questo kit sia perchè ci gioco bene sia perchè non se la cava male nemmeno nella scrittura.
Conoscete tastiere migliori del kit devastator con un budget di 35€ circa?
Oppure posso comprare un altro di questi kit e che mi permetta di scrivere testi senza grossi problemi?
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.

Con 35 euro di budget o vai di kit o vai su una sharkoon o una perixx... Non c'è molta scelta.
Anche logitech ha qual tastiera su quella fascia...

Beh più o meno siamo li, in una tastiera a membrana c'è poco da vedere in termini di qualità, diciamo che va più a fortuna su questi modelli. Visto che il kit ti dà anche il mouse, la tastiera sarà più economica, quindi una che costa 10-15 euro in più (su 30 euro) dovrebbe essere migliore

Beh più o meno siamo li, in una tastiera a membrana c'è poco da vedere in termini di qualità, diciamo che va più a fortuna su questi modelli. Visto che il kit ti dà anche il mouse, la tastiera sarà più economica, quindi una che costa 10-15 euro in più (su 30 euro) dovrebbe essere migliore

Ottimo, ti ringrazio tantissimo!

Di nulla, facci sapere poi cosa hai preso e come ti va ;)
Ciao, sono finalmente riuscito a costruirmi il PC e come tastiera ho scelto la cooler master devastator II.
Mio fratello ha la prima versione della devastator e devo dire che come switch trovo migliore l'ultima versione; la corsa del tasto è ben sostenuta e "solida" mentre la vecchia versione dopo poca corsa sembra che non abbia più sostegno alcuno e che il dito "cada".
Ha solo 2 difetti questa tastiera:
1. Se premi la barra spaziatrice molto lateralmente certe volte la trovo fuori sede e dandogli un colpo deciso in centro torna tutto ok;
2. I tasti non sono di chiarissima lettura, ma io guardo poco la tastiera ormai.
Complessivamente sono molto soddisfatto del mio acquisto e il nuovo switch è notevolmente migliore del vecchio. Mi sento di consigliare questa tastiera a tutti quelli che cercano qualcosa a budget.
Grazie di nuovo di tutto!

che con 40 euro non ci compri manco 105 switch quasi...il resto potrebbe essere fatto di carta pesta.
Comunque se vuoi spendere poco diciamo che ci si accontenta, però non aspettarti molto e prega affinché ti duri. Con garanzia amazon bene o male stai coperto...

Ciao, sono finalmente riuscito a costruirmi il PC e come tastiera ho scelto la cooler master devastator II.
Mio fratello ha la prima versione della devastator e devo dire che come switch trovo migliore l'ultima versione; la corsa del tasto è ben sostenuta e "solida" mentre la vecchia versione dopo poca corsa sembra che non abbia più sostegno alcuno e che il dito "cada".
Ha solo 2 difetti questa tastiera:
1. Se premi la barra spaziatrice molto lateralmente certe volte la trovo fuori sede e dandogli un colpo deciso in centro torna tutto ok;
2. I tasti non sono di chiarissima lettura, ma io guardo poco la tastiera ormai.
Complessivamente sono molto soddisfatto del mio acquisto e il nuovo switch è notevolmente migliore del vecchio. Mi sento di consigliare questa tastiera a tutti quelli che cercano qualcosa a budget.
Grazie di nuovo di tutto!

Confermo, anche io ho preso un kit devastator II e la tastiera è davvero molto bella e di buona qualità (arrivo da tastiere scarse). Unica pecca è il mouse, a parer mio molto scomodo, che ho infatti poi sostituito con un Asus Echelon!!

Confermo, anche io ho preso un kit devastator II e la tastiera è davvero molto bella e di buona qualità (arrivo da tastiere scarse). Unica pecca è il mouse, a parer mio molto scomodo, che ho infatti poi sostituito con un Asus Echelon!!
Concordo pienamente! Anche io mi sto godendo il mio logitech g502, non potevano farmi regalo migliore i miei amici! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro