Tastiera economica cablata con layout DE

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Ciao a tutti, qualcuno più esperto di me potrebbe dirmi se questa tastiera che ho trovato su Amazon è buona? La tastiera in questione è questa:

Steelseries Apex 100 con layout DE... Prezzo 19,99 (da 49,99)

Grazie in anticipo


P.S. la devo usare per il mio secondo fisso, ecco perché non vorrei spenderci troppo

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,198
516
Per una tastiera meccanica "buona" occorre spendere oltre i 100 €, pertanto la risposta viene da sè...
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Per una tastiera meccanica "buona" occorre spendere oltre i 100 €, pertanto la risposta viene da sè...
Ma infatti quella tastiera NON è meccanica, per 20 euro è almeno decente? (Ne costava 50)

Oppure consigliami tu se vuoi una tastiera, massimo 50 euro, se riesci a stare al di sotto è meglio...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 
Ultima modifica:

alan0ford

Utente Attivo
1,198
516
Sorry, l'ho dato per scontato... :look:

Mi spiace non saperti aiutare, non conosco e non saprei consigliarti tastiere NON meccaniche...
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Sorry, l'ho dato per scontato... :look:

Mi spiace non saperti aiutare, non conosco e non saprei consigliarti tastiere NON meccaniche...
Non ti preoccupare...

Guarda, mi interessa solo una tastiera decente per il mio secondo PC fisso, massimo 50 euro

Non voglio spenderci troppo proprio perché è per il secondo PC

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Per una tastiera meccanica "buona" occorre spendere oltre i 100 €, pertanto la risposta viene da sè...
Posso farti una domanda?

Ho deciso di spostare la mia tastiera principale sul PC secondario, quindi sono alla ricerca di una buona tastiera meccanica...

Mi sai dire qualcosa riguardo alla Fnatic Streak PRO? Attualmente su Amazon sta a 130 ma 2 mesi fa è scesa a 85, quindi ovviamente aspetterei...

Oppure consigliami tu qualche tastiera buona sulle 100 euro, grazie in anticipo...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 

alan0ford

Utente Attivo
1,198
516
Avevo scritto qualcosa qua:
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Avevo scritto qualcosa qua:
Ho dato un'occhiata...

Cosa mi puoi dire della Durgod Taurus K310? È la versione full, giusto? È buona?

Sinceramente su AliExpress non ho mai comprato nulla, tu lo usi regolarmente? È affidabile?

Non sono nemmeno iscritto su AliExpress, ho visto che ci sono dei coupon...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 

alan0ford

Utente Attivo
1,198
516
Dunque, io mi sono un po' perso, prima cosa perché sono un vecchio rimbambito, seconda cosa perché mi avete imbarbagliato con questi cambi... :)

Ti serve ancora con layout ISO DE? Perché la Durgod mi pare sia solo ANSI.

Ancora, sulla qualità, cerca la recensione del Palombo della TKL (l'unico bravo recensore italiano di tastiere meccaniche), la full è sua parente stretta.

Poi, su Aliexpress... È un'esperienza d'acquisto completamente diversa, faccio fatica a descrivertela, di peggio conosco solo i Group Buy (ho pagato a luglio di anno scorso un set di keycaps che dovevano consegnare a dicembre, sono ancora lì che li devono costruire...).

Tornando ad Ali, i prodotti mi sono sempre arrivati ma occorre più di un mese, praticamente ti sei scordato di cosa avevi preso... riguardo l'affidabilità, il sistema è simile a ebay, ci sono venditori e venditori (KPrepublic e kbdfans sono super affidabili che vendono anche direttamente sui loro siti, mai avuto problemi). Coupon mai usati, sono meccanismi che odio... :)
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Dunque, io mi sono un po' perso, prima cosa perché sono un vecchio rimbambito, seconda cosa perché mi avete imbarbagliato con questi cambi... :)

Ti serve ancora con layout ISO DE? Perché la Durgod mi pare sia solo ANSI.

Ancora, sulla qualità, cerca la recensione del Palombo della TKL (l'unico bravo recensore italiano di tastiere meccaniche), la full è sua parente stretta.

Poi, su Aliexpress... È un'esperienza d'acquisto completamente diversa, faccio fatica a descrivertela, di peggio conosco solo i Group Buy (ho pagato a luglio di anno scorso un set di keycaps che dovevano consegnare a dicembre, sono ancora lì che li devono costruire...).

Tornando ad Ali, i prodotti mi sono sempre arrivati ma occorre più di un mese, praticamente ti sei scordato di cosa avevi preso... riguardo l'affidabilità, il sistema è simile a ebay, ci sono venditori e venditori (KPrepublic e kbdfans sono super affidabili che vendono anche direttamente sui loro siti, mai avuto problemi). Coupon mai usati, sono meccanismi che odio... :)
Ok grazie, ora ho le idee più chiare...

Per i coupon intendevo che se tu che sei già iscritto inviti me che non sono iscritto mi sa che ci danno un coupon (uno sconto sull'ordine) a testa...

Può darsi però che abbia capito male...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

alan0ford

Utente Attivo
1,198
516
Per dirla con un meme...

VJPuSEN.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: DJ_4L13n

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili