DOMANDA tastiera e mouse

TheSpace34

Nuovo Utente
79
4
Ciao a tutti, sono un po incerto sulle tastiere e sui mouse, ho pensato a come tastiera una cm storm trigger z e come mouse un asus rog gx1000... Con il budget in questione (tastiera 110 e mouse all'incirca 70-75 euro) cosa mi consigliate si piu performante allo stesso prezzo sempre se esiste?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Meka G1 o Ozone strike Pro intorno a quel budget
Mouse dipende da un sacco di cose, cosi non possiamo dirti nulla...
 

TheSpace34

Nuovo Utente
79
4
Sono un palm grip, i dpi da 5000 in su, prendi come riferimento il r.a.t 5 e trovane uno simile o meglio, se non ti bastano i dati che ti ho dato dimmi cosa ti devo dire... Per quanto riguarda le tastiere non mi troverò a scomodo a scrivere con i cherry red e black?
 
Ultima modifica:

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Beh gli switch li devi scegliere te...black/red sono più indicati per il gaming, brown sono intermedi, blue per la scrittura...ne hai già provati un po`. Io dopo averli provati ho scelto i brown che mi ci trovo molto più comodo.
Per il mouse, hai già visto il deathadder? Logitech G400, steelseries rival/sensei, roccat kone, cm mizar, mionix?
 

TheSpace34

Nuovo Utente
79
4
Ora li vedo e ti faccio sapere comunque la scelta piu ovvia mi sembrano i brown e la trigger z penso sia la migliore con i brown o se no mi dici se ce ne una meglio?

- - - Updated - - -

Ora li vedo e ti faccio sapere comunque la scelta piu ovvia mi sembrano i brown e la trigger z penso sia la migliore con i brown o se no mi dici se ce ne una meglio?

- - - Updated - - -

Ho visto i mouse e il rog e anche il rat 5 sono un altro pianeta mi dispiace... Secondo te tra il rog gx 1000 e il r.a.t. 5 chi la spunta?
 

TheSpace34

Nuovo Utente
79
4
Ehhhh nessun dei due... Pero non so in che senso per la tua impostazione? Spiega che se la tua è simile a quello che voglio fare io prendo il rat
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Io ho un Cm storm spawn e ho una mano piccola, high senser e impostazione al 100% claw... provando diversi mouse il mio lo cambierei solo per un RAT5-7-9 perchè modulabile in lunghezza,altezza e quindi adattabile. Se dovessi prendere un mouse cosi senza averlo provato, ricomprerei lo stesso. XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili