Tastiera E Mouse Wireless

Pubblicità

lordzeno

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve
Ho comprato da un cinese una tastiera e mouse wireless.
è la prima volta in vita mia che compro qualcosa wireless perciò non so minimamente come funziona , ma ho letto che per poterle installare tali periferiche ce bisogno o di un cd o di una chiavetta d'instalazione.
Nello scatolo oltre la tastiera e il mouse non c'era altro e ho pensato che magari si instalavano in qualche altro modo a me sconosciuto.
Voi che ne pensate?

!!! Hai... Comprato... Da un cinese...
Non ho parole...
Di solito c'è dentro una chiavetta USB che fa da ricevitore è un tasto sul retro della tastiera/mouse per sincronizzare le periferiche. Ma fossi in te le riporterei indietro e mi farei rimborsare. Vai in un negozio di elettronica o in un centro commerciale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho sempre comprato da un negozio di elettronica, e la prima volta che compro qualcosa di elettronico da una cinese.
Ora il pulsante ce ed è in mezzo al mouse ,ma di chiavette usb non ce proprio l'ombra

Riportarla indietro... Prendine una di marca almeno. Curiosità: se hai sempre comprato dai negozi cosa ti ha spinto a comprare da un cinese?

Mi sa che ho perso lo scontrino , era solo curiosità la mia tutto qui.
Ma non si può comprare un adattore wireless usb a parte ?

Non so. Io e le Tastiere/mouse wireless non andiamo d'accordo. Hanno sempre avuto vita breve. Non credo che esista un adattatore universale ma aspetta altri utenti che hanno comprato periferiche wireless.

Pure io odio profondamente le cose wireless e che ero curioso di provare una tecnologia di cui conosco poco .
Ma dopo questa volta io e loro abbiamo chiuso ,meglio le classische periferiche con cavetto usb

Si guarda, Vai sul sicuro. Meno complicazioni. E non rischi di rimanere con la batteria scarica magari nel momento del bisogno ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro