tastiera e mouse wireless minimale

Pubblicità

jimmy95

Utente Attivo
Reazioni
137
Punteggio
68
Buongiorno ragazzi, stavo cercando un kit mouse e tastiera wireless, per uso ufficio/multimediale, quelle poche volte che gioco uso il joypad. Stavo cercando qualcosa di economico(max 50/60€ in combo) ma di qualità. Grazie in anticipo!

Ps. non devono essere necessariamente della stessa marca; inoltre il mouse preferisco abbia un minimo di dpi, almeno 1800/2000.

Ultima modifica:
Puoi guardare anche roba basica:
- Mouse
Tastiera puoi vedere anche qualcosa del genere (il mouse incluso lo tieni come riserva).
Se non ti serve retroilluminata, puoi guardare altrimenti queste: MK235 Single o NILOX
Altrimenti, puoi puntare ad un bundle Logitech --> Non avrai 2000 dpi, ma puoi sempre regolare la velocita' del puntatore da windows qualora tu lo sentissi lento.

Puoi guardare anche roba basica:
- Mouse
Tastiera puoi vedere anche qualcosa del genere (il mouse incluso lo tieni come riserva).
Se non ti serve retroilluminata, puoi guardare altrimenti queste: MK235 Single o NILOX
Altrimenti, puoi puntare ad un bundle Logitech --> Non avrai 2000 dpi, ma puoi sempre regolare la velocita' del puntatore da windows qualora tu lo sentissi lento.

Questa con un ulteriore sconto applicato di 5 € come vi sembra?
MK 470

Sennò ci sarebbe anche questa iClever più o meno allo stesso prezzo, però la logitech mi piace decisamente di più. Ho giusto qualche dubbio sul mouse troppo basso, ma d'altronde anche iClever ha la stessa forma più o meno. Potrei valutare anche di prendere il tecknet che mi hai consigliato tu, visti anche i 2600 dpi.

Questa con un ulteriore sconto applicato di 5 € come vi sembra?
MK 470

Sennò ci sarebbe anche questa iClever più o meno allo stesso prezzo, però la logitech mi piace decisamente di più. Ho giusto qualche dubbio sul mouse troppo basso, ma d'altronde anche iClever ha la stessa forma più o meno. Potrei valutare anche di prendere il tecknet che mi hai consigliato tu, visti anche i 2600 dpi.
E' ok secondo me, con l'uso che ne fai va bene un po' tutto. Logitech in questo caso a livello di batteria solitamente e' molto efficiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro