Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa eh, ma se dici che vuoi roba senza compromessi e con budget illimitato, e poi quando te la propongo dici che ti sto prendendo per il c**o, c'è qualcosa che non va.Perdonami, 1000$ Per una tastiera mi sembra una presa per il c..o;-) ok il budget pressoché illimitato ma c’è limite alla decenza. Per il mouse invece ? Qualche suggerimento ?
Allora partiamo dal presupposto che la presa per il c..o non era riferita a te, ma in generale a chi in realtà pensa ti vendere una tastiera a 1000$, per me può essere fatta anche di pelle di dinosauro e intarsiata con le chiappe di Belen, il designer può essere pure Paperino ma per me resta dove sta, c’è un limite alla decenza, se dico budget pressoché illimitato sta anche nel buon senso di colui che mi da il consiglio... nel suggerirmi qualcosa di decente e non da “deficienti”, non riferito a te ovviamente;-) ad ogni modo cerco una tastiera da game con illuminazione Rgb, che sia di ottima fattura e abbia ciò che può servire per tale scopo, sono disposto a spendere abbastanza ma 1000$ se permetti mi faccio un viaggio ;-)Scusa eh, ma se dici che vuoi roba senza compromessi e con budget illimitato, e poi quando te la propongo dici che ti sto prendendo per il c**o, c'è qualcosa che non va.
È probabilmente la tastiera migliore che si possa comprare al momento, pesa qualcosa come 5 kg ed è fresata da un unico blocco di ottone, per poi essere lucidata a specchio e rivestita in PVD. Il PCB è disegnato da Wilba, cioè colui che viene all'unanimità ritenuto il miglior designer di PCB. Inoltre, è roba che se un domani ti stanchi di vederla sulla scrivania, puoi rivenderla guadagnandoci anche. Insomma, non mi sembra che 1000$ siano oltre il limite della decenza, di sicuro ha molto più senso quella che una Corsair a 150€, che è pura immondizia tecnologica.
Se in realtà mi dici che il budget non è illimitato, beh allora definiscine uno :D
Benissimo, sto andando a dargli un occhiata, non conoscevo questo marchio, ti ringrazio. Per quanto riguarda un ottimo mouse da gioco? Qualche suggerimento ?
Bene, grazie del suggerimento :-)Ti sconsiglio i vari logitech (anche top di gamma) hanno un bruttissimo problema alla rotella e tasto centrale (si sfondano facilmente) lo dico da possessore di ben 3 mouse sopracitati.
Ho preso da circa un paio di mesi il Rival 600 della steelseries e ti garantisco che siamo su un altro pianeta. Ottima ergonomia, materiali di qualità e precisissimo.