DOMANDA Tastiera E Mouse Per Hackintosh

Pubblicità

pasqualedb

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Buona sera, mi servirebbero consigli per una nuova Tastiera e Mouse da usare con Mac, per la tastiera mi piacerebbe qualcosa i stile Apple keyboard ma fatta meglio, invece per il mouse magari wirless e per ambe due le mani. Uso ufficio, web, chat e poco gaming. Budget 60 € per entrambi, salgo solo se ne vale proprio la pena.
Avete consigli?

mi piacciono molto
Logitech K810 ma costa troppo.

Razer Abyssus V2
Razer Taipan
Logitech G300s

hai visto la Logitech K380, sta sui 35 euro, ma la vuoi bluetooth giusto? Guarda anche l'Ankar; ci sono anche repliche della apple, ma la apple keyboard con il filo costa 50euro..

Non credo tu possa trovare di meglio a quel prezzo con lo stesso design come chiedi, inoltre la maggior parte di quelle tastiere flat sono per tablet.

hai visto la Logitech K380, sta sui 35 euro, ma la vuoi bluetooth giusto? Guarda anche l'Ankar; ci sono anche repliche della apple, ma la apple keyboard con il filo costa 50euro..

Non credo tu possa trovare di meglio a quel prezzo con lo stesso design come chiedi, inoltre la maggior parte di quelle tastiere flat sono per tablet.

Grazie.
anker sull'amazzone non le trovo, della Rapoo che mi dici?
Mouse per ambidestro di marche meno blasonate ma buone?

ma vuoi tutto bluetooth/wireless? Non va bene per il gaming comunque. Se vuoi tutto abbinato prendi un kit da 30-40 euro massimo. Forse ti piace il bundle della logitech mk520, ma non è per mac e necessita di software, quindi informati perchè mi sembra che non sia supportata dai nuovi mac. Stessa cosa per la Rapoo. Dipende dal prezzo e da cosa cerchi/ quali sono le tue reali necessità..

No gaming. Uso web, mail ufficio . Per il mouse qualcosa di comodo e per tutte e due le mani, sto cercando di usare anche la sinistra per sgravare lavoro da quella dominante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro