Tastiera e mouse per gaming

Pubblicità

alessandro216

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, ultimamente, nel tempo libero mi sono riavvicinato molto al gaming su pc. L'ultima volta che ho giocato con un pc era l'inizio degli anni '90 con Monkey Island.... quindi vorrei chiedervi dei consigli su una buona tastiera, magari meccanica, e un buon mouse con dei buoni dpi, dato che su queste periferiche sono rimasto aggiornato al tempo del paleolitico.
Vorrei far presente che utilizzo molto il pacchetto applicativo Office, quindi vorrei un buon compromesso, senza spendere molto, per una tastiera che possa andare bene sia per la digitazione in campo lavorativo sia per il gaming.
Dimenticavo di dire che mi piace giocare un po' con tutti i generi.
Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
manca il budget e le esigenze ;) inizia col dare un occhio in sezione per farti un`idea di cosa parliamo :figo:

Il budget non è un problema, è da una vita che sto risparmiando per il pc nuovo. Come detto prima utilizzo molto Office, mentre gioco al massimo un'ora al giorno utilizzando un po' tutti i generi di gioco, dai gdr a quelli di guida, quindi vorrei sia un buona tastiera che un buon mouse, ma onestamente non so nemmeno dove orientarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro