Tastiera e mouse per gaming

Pubblicità
Ma io non capisco a cosa serva la memoria, è una tastiera... ho letto la guida, ma non dimenticarti della ventola sulla challenger per le mani XD

Le ducky Shine non hanno nulla di speciale, devo dire che come estetica le challenger sono le migliori e spero che le creino anche meccaniche (o con membrane di alta qualità), comunque cerdo proprio che prenderò una quickfire. Fra quickfire e challenger cosa cambia di preciso?

No... esteticamente nulla, retroilluminazione programmabile e personalizzazione dei cherry e del colore.
C'è anche chi dice che abbiano i migliori LED.
Tra quick fire e challenger, beh già che una è a membrana mentre l'altra è meccanica dovrebbe bastare.
la challenger non è altro che una tastiera da 15-20 euro "Più bella".
Ah, un'altra cosa ho provato mouse e cuffie ttsports, (forse gli ho provati tutti o quasi) ... ti dico solo che in quanto materiali sono quasi meglio le periferiche da 5 euro.
Cooler Master è tutt'altro.

Ma io non capisco a cosa serva la memoria, è una tastiera... ho letto la guida, ma non dimenticarti della ventola sulla challenger per le mani XD
la memoria onboard permette di caricare i profili nella periferica, e magari trasportarti la tastiera in un pc di un amico e non dover installare il software dei profili per usare la programmazione che gli hai dato...poi ci son anche altre cose da dire al riguardo, cmq è utile come inutile, dipende da cosa devi fare con la tastiera

la memoria onboard permette di caricare i profili nella periferica, e magari trasportarti la tastiera in un pc di un amico e non dover installare il software dei profili per usare la programmazione che gli hai dato...poi ci son anche altre cose da dire al riguardo, cmq è utile come inutile, dipende da cosa devi fare con la tastiera
Il post sui materiali di YaLu mi ha un pò impaurito, però sono stato anche stupido a non nominare il Meka g unit. Vedendo la guida ci sono parecchie che mi possono interessare, tipo max keyboard, vengeance, gigabyte aivia osmium e per finire una della cmstorm: la trigger (che avevo dimenticato). Mi vanno tutte bene ma non so proprio quale prendere. Ho un punto in più per cmstorm trigger solo perchè è della stessa marca del mouse e uno per il logo della ttesports XD ma in settore funzioni ditemi voi come stanno messi.

Ultima modifica:
se vuoi posso spammarti in pm uno shop che fa la trigger a 99 +ss, però layout DE

Dove posso comprare il mouse?

- - - Updated - - -

Trovata, 190 euro in tutto, mouse 40 e tastiera 122 (lo so, è alto) poi 10 euro per la spedizione e 2 euro per il secondo acquisto. Speriamo bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro