VixSun
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Ho l'impugnatura claw grip e sono destro (anche se certe volte lo uso con la sinistra toccando solo i tasti standard), highsense, budget 60 euro ma se ho buoni motivi posso anche andare oltre, gioco a simulatori di guida ma complessivamente gioco a tutti i generi, non so la grandezza della mano (ma lol) però dato che mi dicono sempre che ho le mani da pianista ho le dita lunghe ma non dovrebbe essere un problema data la mia impugnatura, al peso non ci faccio caso, preferisco wireless che cavo ma credo sia quasi impossibile quindi anche con il cavo mi acconento, come particolarità credo che un drago blu come logo sia impossbile perchè poi sono tutti rossi... anche solo blu mi piacerebbe maggiormente. Avevo visto i mouse ttesports saphira, cmstorm spawn, logitech g700 (anche se sono 100 maledetti euro che eviterei) e la razer imperator (finalmente il blu
). Penso che per la mia impugnatura vada bene solo cmstorm spawn e magari il logitech g9x (che non sono riuscito a trovare). Se sta anche sulla chiave (il sito) mi andrebbe comodo, per esempio ho visto la corsair vengenace m90 a 47 euro. Come tastiera, sono abituato a quella del portatile che non affonda ma ho anche quella standard che non mi da molto fastidio, scrivo molto quindi non saprei quale sia il meccanismo migliore, inoltre spesso tendo a pressare i tasti molto (sopratutto quando sto incazzato in gioco), inoltre gioco molto di notte (sono nottambulo lol) quindi la retroilluminazione mi è molto utile, avevo visto la ttesports challenger ultimate a 71 euro, consigliatemi voi cosa devo comprare perchè non so proprio decidermi.