Tastiera e mouse per gaming

Pubblicità

VixSun

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho l'impugnatura claw grip e sono destro (anche se certe volte lo uso con la sinistra toccando solo i tasti standard), highsense, budget 60 euro ma se ho buoni motivi posso anche andare oltre, gioco a simulatori di guida ma complessivamente gioco a tutti i generi, non so la grandezza della mano (ma lol) però dato che mi dicono sempre che ho le mani da pianista ho le dita lunghe ma non dovrebbe essere un problema data la mia impugnatura, al peso non ci faccio caso, preferisco wireless che cavo ma credo sia quasi impossibile quindi anche con il cavo mi acconento, come particolarità credo che un drago blu come logo sia impossbile perchè poi sono tutti rossi... anche solo blu mi piacerebbe maggiormente. Avevo visto i mouse ttesports saphira, cmstorm spawn, logitech g700 (anche se sono 100 maledetti euro che eviterei) e la razer imperator (finalmente il blu
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
). Penso che per la mia impugnatura vada bene solo cmstorm spawn e magari il logitech g9x (che non sono riuscito a trovare). Se sta anche sulla chiave (il sito) mi andrebbe comodo, per esempio ho visto la corsair vengenace m90 a 47 euro. Come tastiera, sono abituato a quella del portatile che non affonda ma ho anche quella standard che non mi da molto fastidio, scrivo molto quindi non saprei quale sia il meccanismo migliore, inoltre spesso tendo a pressare i tasti molto (sopratutto quando sto incazzato in gioco), inoltre gioco molto di notte (sono nottambulo lol) quindi la retroilluminazione mi è molto utile, avevo visto la ttesports challenger ultimate a 71 euro, consigliatemi voi cosa devo comprare perchè non so proprio decidermi.

non ho capito il budget per la tastiera...per il mouse come dicevi un cm spawn è molto buono, o al massimo un g9x anche se preferirei lo spawn personalmente

non ho capito il budget per la tastiera...per il mouse come dicevi un cm spawn è molto buono, o al massimo un g9x anche se preferirei lo spawn personalmente
Per la tastiera ho più o meno come il mouse (ma ovviamente posso sforare). I mouse Saphira, M90 e Razer Imperator come ti sembrano?

gli altri son mouse palm grip...non so quanto potresti trovarti bene, io farei un cm spawn + una quickfire pro o quickfire tk, anche se avendo tu una digitazione "poderosa" forse sarebbero meglio tastiere cherry black

Se è il tuo primo acquisto punta sulla forma, se lo spawn ti aggrada è un ottima scelta, inoltre ha un ottimo sensore, per la tastiera se ci riesci prendi una meccanica, la rapid o la quick fire pro direi.

Come tastiera quelle 2 non mi covincono molto, la tk la vedo piccola mentre la pro non ha retroilluminazione totale. Che ne pensate della ttesports challenger?

Come tastiera quelle 2 non mi covincono molto, la tk la vedo piccola mentre la pro non ha retroilluminazione totale. Che ne pensate della ttesports challenger?
una membrana... e nemmeno molto buona in confronto ad altre memebrane....antighosting limitato a wasd...se non hai grosse pretese e vuoi "l'estetica" può anche andare

potresti valutare la steelseries apex raw magari...

una membrana... e nemmeno molto buona in confronto ad altre memebrane....antighosting limitato a wasd...se non hai grosse pretese e vuoi "l'estetica" può anche andare

potresti valutare la steelseries apex raw magari...

Mamma mia... con questa estetica... se ne se ha la possbilità ora come ora è preferibile prendersi una meccanica, non ha senso comprarsi una tastiera che è uguale a quella che già si aveva soltanto "più bella" e con qualche feature in più.

Vedete anche quelle della microsoft. L'estetica l'ho sempre messa per ultima, però almeno per le cose visibili le cerco, non vado a fare o schizzinoso sul dissipatore XD

Vedete anche quelle della microsoft. L'estetica l'ho sempre messa per ultima, però almeno per le cose visibili le cerco, non vado a fare o schizzinoso sul dissipatore XD

Quick fire pro allora :asd: ... e accontentati dell'estetica.
Giusto per curiosità, sempre riguardo all'estetica, dai un'occhiata alle Ducky Shine, guarda quanto costano e poi mi dici. :sisi:

beh ognuno ovviamente ha le proprie patologie :asd:

se guardi il mio progetto di modding vedrai che a scimmie estetiche non mi faccio calpestare da nessuno :asd: però tutto sommato le quickfire son belle, anche se la pro non è completamente retroilluminata fa cmq la sua scena ed hai una grande tastiera per le mani, anche la tk solo che ha design compatto e può piacere come no, più che altro se uno usa freccie e tastierino può dar fastidio

cmq anche la apex raw non è male, certo non è una meccanica ma nemmeno una membrana semplice, offre meccanismi scissor e antighosting buono per la categoria, poi vabbe, macro e retroilluminazione

Le ducky Shine non hanno nulla di speciale, devo dire che come estetica le challenger sono le migliori e spero che le creino anche meccaniche (o con membrane di alta qualità), comunque cerdo proprio che prenderò una quickfire. Fra quickfire e challenger cosa cambia di preciso?

@Thai 90 Ma tu come ti trovi con il Rat ? Hai il 5 o il 7 ? Non va bene per lui ?
io ho il 9 e per impugnatura e sensibilità mi trovo egregiamente, però lui è claw e il rat non è propriamente claw anche se alcuni ci si con trovati bene avendo mani grandicelle

- - - Updated - - -

Le ducky Shine non hanno nulla di speciale, devo dire che come estetica le challenger sono le migliori e spero che le creino anche meccaniche (o con membrane di alta qualità), comunque cerdo proprio che prenderò una quickfire. Fra quickfire e challenger cosa cambia di preciso?
hai guardato la mia guida alle tastiere? tra le meccaniche forse ne trovi qualcuna che ti piaccia di più...

quickfire e challenger son 2 mondi opposti, la quickfire offre nkro (puoi digitare tutti i tasti assieme e regge i segnali di tutti i tasti) mentre la challenger ha solo delle combinazioni protette in zona wasd, la qualità nemmeno paragonabile come struttura e durata della tastiera in generale (ovvio può cmq capitare il prodotto difettato, io intendo durata nel tempo) la challenger in più ha memoria onboard retroilluminazione e tasti macro, che son degli accessori alla tastiera in fondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro