Tastiera e Mouse MMO RTS Budget 170€

• Autore discussione Autore discussione Kheg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kheg

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
57
Ciao ragazzi, volevo saper con 174€ precisamente che cosa mi consigliereste, gioco a dota 2, wow, wildstar, LoL e cerco un mouse non troppo complicato (Vedi naga) e una tastiera ben fatta, una buona meccanica oppure una a membrana, non fa differenza, l'importante è che sia di qualità. Come Mouse ho adocchiato il Razer Taipan ma se avete qualcosa di meglio da proporre prego! Rimangono altri 100€ per una tastiera, qualche consiglio? Grazie! Ah giusto, ho il palmo enorme e le dita corte (Corte e tozze, mani rubate all'agricoltura) :D Se non erro dovrebbe essere la Palm Grip!

La trigger Z non riesco a trovarla sotto i 100 nemmeno sull'amazzone, qualche altro consiglio?

Nel frattempo ho preso il logitech G502, appena ordinato abbinato al razer vespula, Ho speso 110€, ne rimangono una 50ina, pensavo di risparmiare e andare di blackwidow ultimate 2014, cosa ne pensate?

No hai perfettamente ragione, anzi ne costa 130€ ma visto che avrei dovuto mettere in preventivo il tappetino ho pensato di aspettare per la tastiera e nel frattempo di prendere il G502, la steelseries apex invece?

Il G502 è un buon mouse...
La steelseries apex non ha molto senso, cioè son 100 euro per una tastiera a membrana, avrà anche retroilluminazione, macro, ecc., ma alla fine la cosa più importante di una tastiera sono i tasti...
Non ho capito quanto puoi spendere per la tastiera, comunque se sono ste cifre prenditi una meccanica... guarda le CM Storm o le Corsair o la Logitech se vuoi la tastiera in italiano, altrimenti anche le meccaniche della steelseries

Penso che andrò con un centinaio di euro anche per la tastiera! Riguardo la retroilluminazione se la giocano alla pari? Mi piacerebbe averne una bella forte :)

Si la CM Storm ha il miglior rapporto qualità prezzo, a 100 euro trovi la QuickFire Ultimate, meccanica, buona qualità, retroilluminazione rossa... a 110 la Trigger-Z che ha retroilluminazione bianca, alcuni tasti aggiuntivi per le macro e il poggiapolsi. Le altre sono un po' più costose, la g710 è la meccanica della logitech e costa 150 e ha anche lei poggiapolsi macro e anche controlli multimediali molto carini e altre cosette, mentre per le corsair c'è la k70 che costa 125 e la k95 anche di più... le varie caratteristiche le trovi sul loro sito... però considera che le corsair in italiano si trovano solo con cherry mx red che non sono l'ideale se devi anche scriverci (le altre che ti ho detto le trovi con cherry mx brown).

Per la retroilluminazione sono tutte regolabili da debole a forte... le corsair puoi accendere/spegnere i singoli tasti, la logitech puoi accendere/spegnere in due zone, mentre la quickfire è tutta accesa o spenta. Chiaramente se vuoi retroilluminazioni perfette su tastiere di altissima qualità vai a spendere anche 200 euro ad esempio con la ducky shine 3.

non so come hai fatto a spendere 110€ per il mouse. comunque sia ormai conviene rimettere insieme dei soldi e prendere una tastiera degna. se vuoi stare sotto i 100€ solo quickfire TK o ultimate

non so come hai fatto a spendere 110€ per il mouse. comunque sia ormai conviene rimettere insieme dei soldi e prendere una tastiera degna. se vuoi stare sotto i 100€ solo quickfire TK o ultimate

Il mouse costa dai 75-85€ a secondo dove e poi le eventuali spese spedizioni. Credo 110€ perchè ha speso circa 80€ il mouse più 30€ circa il tappetino razer vespula, almeno così ho capito. È da folli spendere più di 20€ ( e son già troppi 20€) per un tappetino, che poi il vespula non è nemmeno il massimo secondo me, posso capire il poggiapolsi ma a quella cifra ce ne sono altri migliori. Se poi ho capito male e ha speso 110€ per il topo, voglio sapere chi è il ladro che lo ha messo a questo prezzo, nonostante il valore di questo mouse credo che 80€ siano il massimo che può valere.

nono rilassatevi ne ho spesi 78 per il mouse e 32 per il vespula, mi sono arrivati stamane, devo ammettere che non avevo mai avuto ne tappetino ne mouse gaming, mi sembra di aver cambiato pianeta, e tral'altro ho anche perso il palm grip per via che il mouse che avevo prima era stretto e corto, quindi dovevo adattarmi, è una bomba :) Si in effetti il vespula è veramente da folli, volevo solo togliermi uno sfizio! Riguardo la tastiera meccanica non ho pregiudizi sul layout, però dev'essere bella da vedere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro