Tastiera e mouse gaming

Pubblicità

Pit29

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Buongiorno, cerco una tastiera e un mouse low budget max 30 euro per ciascuno. Non cerco cose sofisticate, anzi cerco periferiche SENZA RGB o led ( per contenere il costo anche se non ne ho ancora trovate) dalla buona qualità ( per quanto possa a causa del budget) e magari dallo stile semplice e non sofisticato. La tastiera va bene a membrana.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Per il mouse serve qualche info in piú (lunghezza in cm dal polso alla punta del dito medio, tipo di grip), giusto per capire se ci sono opzioni per te in questo budget.
Per la tastiera, cerchi layout ita e full-size?

Per la tastiera sì full-size e layout ita. Per il mouse non cerco cose particolari, giusto che abbia qualche tasto programmabile a sinistra, un buon DPI e bel design. La lunghezza dal polso al Medio è 20 cm.

Ciao, non so se si può ma ho una tastiera Cooler Master Devastator layout ita led rossi (si possono anche spegnere).
Non ho capito questo intervento sinceramente. Non hai aiutato l'utente (che tra le altre cose ha ricevuto giá aiuto) e hai solo scritto che cosa possiedi senza aggiungere nulla. Post un po' fuori luogo..

Non ho capito questo intervento sinceramente. Non hai aiutato l'utente (che tra le altre cose ha ricevuto giá aiuto) e hai solo scritto che cosa possiedi senza aggiungere nulla. Post un po' fuori luogo..
Puoi eliminare il messaggio se ho infranto qualche regola e chiedo venia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro