DOMANDA Tastiera e Mouse gaming senza cavi? E' possibile?

Pubblicità

j0ker69

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti,
dovrei acquistare tastiera e mouse da gaming per sostituire la mia attuale accoppiata (Tastiera e Mouse ARC Microsoft) che oltre ad avere svariati anni, non è adatta allo scopo.

Mi blocca tuttavia il fatto che per giocare sono indispensabili tastiera e mouse con cavo. E' veramente così? Non esiste veramente una soluzione tastiera e mouse senza fili con cui si possa giocare decentemente? In caso affermativo, meglio bluetooth o wireless? Esiste un kit mouse e tastiera con un unico adattatore?

Accetto qualsiasi consiglio di tastiera e mouse però senza esagerare troppo col prezzo, se si riesce a rimanere entro i 100€ sarei più felice anche perchè il mio sarà gaming occasionale, da fine settimana e prevalentemente FPS.

Grazie in anticipo.

Periferiche da gaming non esistono, sono trovate di marketing per raddoppiarti il prezzo, esistono prodotti buoni e non.
Detto questo qualche informazione in più su cosa preferisci sarebbe utile (e anche che tipo di presa hai per il mouse).

Periferiche da gaming non esistono, sono trovate di marketing per raddoppiarti il prezzo, esistono prodotti buoni e non.
Detto questo qualche informazione in più su cosa preferisci sarebbe utile (e anche che tipo di presa hai per il mouse).

Io preferirei una soluzione senza fili perchè odio i cavi, però se in gaming ciò comporterebbe dei ritardi, input lag etc, pazienza e prendo una soluzione con filo. Come porte ho sia usb sia una ps2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro