DOMANDA Tastiera e Mouse gaming senza cavi? E' possibile?

j0ker69

Utente Attivo
200
15
Ciao a tutti,
dovrei acquistare tastiera e mouse da gaming per sostituire la mia attuale accoppiata (Tastiera e Mouse ARC Microsoft) che oltre ad avere svariati anni, non è adatta allo scopo.

Mi blocca tuttavia il fatto che per giocare sono indispensabili tastiera e mouse con cavo. E' veramente così? Non esiste veramente una soluzione tastiera e mouse senza fili con cui si possa giocare decentemente? In caso affermativo, meglio bluetooth o wireless? Esiste un kit mouse e tastiera con un unico adattatore?

Accetto qualsiasi consiglio di tastiera e mouse però senza esagerare troppo col prezzo, se si riesce a rimanere entro i 100€ sarei più felice anche perchè il mio sarà gaming occasionale, da fine settimana e prevalentemente FPS.

Grazie in anticipo.
 

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Periferiche da gaming non esistono, sono trovate di marketing per raddoppiarti il prezzo, esistono prodotti buoni e non.
Detto questo qualche informazione in più su cosa preferisci sarebbe utile (e anche che tipo di presa hai per il mouse).
 
  • Mi piace
Reazioni: j0ker69

j0ker69

Utente Attivo
200
15
Periferiche da gaming non esistono, sono trovate di marketing per raddoppiarti il prezzo, esistono prodotti buoni e non.
Detto questo qualche informazione in più su cosa preferisci sarebbe utile (e anche che tipo di presa hai per il mouse).

Io preferirei una soluzione senza fili perchè odio i cavi, però se in gaming ciò comporterebbe dei ritardi, input lag etc, pazienza e prendo una soluzione con filo. Come porte ho sia usb sia una ps2
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili